Google Groupes n'accepte plus les nouveaux posts ni abonnements Usenet. Les contenus de l'historique resteront visibles.

[serie tv] Outer Range (no spoiler)

55 vues

Alan Silvestro

non lue,
23 avr. 2022, 16:28:5423/04/2022
Viste le prime quattro, per ora 2 a settimana su prime, doppiate (con voci brutte) in italiano.
Molto intrippante, magari la minchiata è dietro l'angolo, ma per ora alti valori di produzione, bella fotografia, bravi attori, twist intrigante.
Qualcuno la sta vedendo?
Speriamo duri poche puntate e non si concluda con finale aperto. -_-

Odisseo

non lue,
24 avr. 2022, 09:40:1224/04/2022
Ho visto i primi due episodi.

Copia Yellowstone e forse anche Incontri ravvicinati del terzo tipo, non
so, ma la voragine (non è uno spoiler visto che c'è dall'inizio) l'avrei
evitata (come pure quella voce insopportabile per la bambina doppiata).

Gli scenari dovrebbero essere wyomingeschi, ma leggo di location e
produzioni in Alberta, Québec (province canadesi) e New Mexico.

Daniele Traversi

non lue,
26 avr. 2022, 05:34:5626/04/2022
la sto vedendo
e mi limito a questo perchè la minchiata è dietro l'angolo come hai
detto tu.
Mi sa che andrà a finire a puttane come Lost

noquarter

non lue,
27 avr. 2022, 09:12:5427/04/2022
concordo con te, lo associo un po' a Tales of the loop.

Per ora quindi tutto ben....

Alan Silvestro

non lue,
1 mai 2022, 10:24:4801/05/2022
Giunto al sesto episodio, non mi sta dispiacendo, mi urtano un po' quei ragionamenti new age sul tempo che fa la hippy (spero no spoiler), ma credo che non ci siano vie di uscita per cercare di far quadrare tutta la trama che, inevitabilmente, sarà incentrata proprio su di lei e sui suoi discorsi. Comunque poteva andar peggio sinora.

Alan Silvestro

non lue,
15 mai 2022, 13:15:0015/05/2022
Finita con 8 episodi, nel complesso decente, finale come al solito per questo tipo di produzioni, un po' frettoloso o forse che mette tutta la carne al fuoco rimasta nelle ultime due puntate incasinandole parecchio, obbligandoci a un esercizio di sospensione dell'incredulità eccessivo e lasciando sempre porte aperte a sequel, spin-off e via dicendo. E vabbè, passabile.

noquarter

non lue,
16 mai 2022, 05:48:5616/05/2022
Il giorno domenica 15 maggio 2022 alle 19:15:00 UTC+2 Alan Silvestro ha scritto:

> Finita con 8 episodi, nel complesso decente, finale come al solito per questo tipo di produzioni, un po' frettoloso o forse che mette tutta la carne al fuoco rimasta nelle ultime due puntate incasinandole parecchio, obbligandoci a un esercizio di sospensione dell'incredulità eccessivo e lasciando sempre porte aperte a sequel, spin-off e via dicendo. E vabbè, passabile.

Bello. Non solo per la storia fantasy/scifi ma per le ottime interpretazioni di Brolin e Imogen Poots (che e' anche su Vivarium film strano della serie piace/nonpiace). Tutti bravi comunque, anche in ruoli secondari come quello di Celilia Abbott (Lili Taylor) ma con momenti molto intensi. Pure il contesto è particolare, il mondo dei cowboy e rodeo (birra e whiskey - Sei un cliche vivente vuoi anche una malboro?).
Certe situazioni sono rimaste un po' confuse ma complessivamente va bene cosi'.
0 nouveau message