Space force

Corrado Minozzi

Apr 2, 2022, 6:54:45 AMApr 2
serie divertente con protagonista il protagonista della serie più bella
di tutti i tempi, ovvero the office.
Viste le prime 3 o 4 puntate, ovviamente non è paragonabile a the
office, ma cmq fa ridere abbastanza.
Come moglie del protagonista abbiamo Febe di friends, ve la ricordate?
ebbene già all'epoca era il personaggio più insulso e odioso di quel
telefilm. Qua per fortuna viene subito tolta dai coglioni

dalai lamah

Apr 4, 2022, 3:10:23 AMApr 4
Un bel giorno Corrado Minozzi digitň:

> serie divertente con protagonista il protagonista della serie piů bella
> di tutti i tempi, ovvero the office.
> Viste le prime 3 o 4 puntate, ovviamente non č paragonabile a the
> office, ma cmq fa ridere abbastanza.

La prima stagione mi era piaciuta. La seconda scade parecchio.

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.