UFV

dalai lamah

Fear Street parti 1,2,3 (2021)
https://www.imdb.com/title/tt6566576/
https://www.imdb.com/title/tt9701940/
https://www.imdb.com/title/tt9701942/
Evidente rivisitazione del genere Stranger Things, con il quale infatti
questa trilogia condivide svariati attori. Alterna alti e bassi, ma
complessivamente è guardabile.

The Outpost (2019)
https://www.imdb.com/title/tt3833480/
Solo per appassionati del genere Black Hawk Down, Lone Survivor ecc.

Guillermo del Toro's Cabinet of Curiosities (2022)
https://www.imdb.com/title/tt8415836/
Tecnicamente sarebbe una serie TV, ma di fatto ciascun episodio è un film a
se stante. I film sono tutti ben confezionati, ma in particolare mi sono
piaciuti i primi quattro.

Moonfall (2022)
https://www.imdb.com/title/tt5834426/
Se pensavate che in tutti questi anni Emmerich avesse ormai imparato
qualcosa, ricredetevi. E' un film così deficiente che paradossalmente fa il
giro e merita di essere visto, per una questione puramente filologica
oppure per farsi quattro risate in compagnia di amici.

The Mist (2007)
https://www.imdb.com/title/tt0884328/
Vidi questo film parecchi anni fa e ricordo che non mi piacque per nulla.
Invece devo dire che stavolta non l'ho trovato affatto male. Forse
testimonia lo scadimento dei film horror contemporanei, o forse non gli
diedi l'opportuna attenzione alla prima visione, chissà.

Train to Busan (2016)
https://www.imdb.com/title/tt5700672/
Consigliato da qualcuno qui sul NG. Pur non essendo un particolare
estimatore del cinema horror koreano, devo dire che questo è un film da
guardare. Sostanzialmente privo di trama, ma perfetto nella sua
essenzialità.

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

noquarter

Il giorno mercoledì 30 novembre 2022 alle 10:18:18 UTC+1 dalai lamah ha scritto:
> Fear Street parti 1,2,3 (2021)
> https://www.imdb.com/title/tt6566576/
> https://www.imdb.com/title/tt9701940/
> https://www.imdb.com/title/tt9701942/
> Evidente rivisitazione del genere Stranger Things,

beh dai rivisitazione dei mille serial killer ultraterreni Scream, Nightmare, venerdì 13, etc etc etc etc

> con il quale infatti
> questa trilogia condivide svariati attori.

la regista è mojje di....... Ross Duffer :D
"caro la cena è in frigo ah mi presti due ragazzetti dei tuoi filmetti?"

> Alterna alti e bassi, ma
> complessivamente è guardabile.

Si dai non male.
E piano piano gli 80 passano di moda e si va verso i 90.

dalai lamah

Un bel giorno noquarter digitò:

> Si dai non male.
> E piano piano gli 80 passano di moda e si va verso i 90.

Eh, chi è stato adolescente negli anni 80 (e quindi vede quella decade con
nostalgia) ormai inizia ad avere una certa età. :-)

Peraltro gli anni 90 sono anche più adatti per millennials e GenZ, molto
più disillusi e pessimistici.