7 oscar ad un film di merda

Pancrazio

una volta quando un film vinceva diversi premi oscar era sicuramente un
bel film, magari non il migliore dell'anno, ma sicuramente un film bello
e godibile. E' già qualche anno che non è così, mi ricordo per esempio
fury road quella merda che era il seguito di mad max che vinse non so
quanti premi...una cagata di film apocalittico.
Oggi ci riasimo co st'altro film de merda che ne ha vinti ben 7. Io mi
sono addormito più o meno al primo scontro dentro l'agenzia delle entrate.

Ah e poi n'altra cosa, ma tutte ste froce ndo cazzo stanno?

mi viene il dubbio che ora perle regole di quei 4 radical chic di merda
dell'accademy che possono prendere gli oscar solo film con froci e negri
i film belli non ci rientrano e pertanto non partecipano alla gara.

Pancrazio

sempre fiero di essere Fascista, Italiano, Cattolico, Etero

Eta Beta

Dall'anno astrale 2447, il 24/03/2023 , *Pancrazio* , mangiando
naftalina, ha digitato quanto segue:
<cut>
> sempre fiero di essere Fascista, Italiano, Cattolico, Etero

e soprattutto un ineguagliabile *COGLIONE* !

Ciao G *punto* (e basta) lol lol lol

--
PLuigi PSalomone PCalibano PSallustio PSemiramide