A proposito di Bruce Willis...

Piergiorgio Sartor

A quanto pare sta davvero poco bene:

https://edition.cnn.com/2022/03/30/entertainment/bruce-willis-aphasia/index.html

Se e` vero, avrebbe questo:

https://it.wikipedia.org/wiki/Afasia

bye,

--

piergiorgio

noquarter

Il giorno mercoledì 30 marzo 2022 alle 20:01:04 UTC+2 Piergiorgio Sartor ha scritto:
> A quanto pare sta davvero poco bene:
>
> https://edition.cnn.com/2022/03/30/entertainment/bruce-willis-aphasia/index.html
>
> Se e` vero, avrebbe questo:
>
> https://it.wikipedia.org/wiki/Afasia

Lo leggevo su Il Post..
https://www.ilpost.it/2022/03/30/bruce-willis-ritiro-afasia/

(mi hai preceduto ops..)

lzy

pensione meritata... sempre simpatico anche muto

B_CicaIa

On 31.03.2022 00:58:25 +02:00, lzy wrote:
> pensione meritata... sempre simpatico anche muto

In real life e' sempre stato un notorio pezzo dimmerda

lzy

non so non ci sono mai uscita a cena

B_CicaIa

On 04.04.2022 16:23:34 +02:00, lzy wrote:
> non so non ci sono mai uscita a cena

Conosco gente che c'ha lavorato ai tempi degli spot sky.
E conosco il proprietario un ristorante romano noto per ospitare in
continuazione star di hollywood e mi hanno sempre confermato la cosa in
maniera talmente coincidente che non puo' essere un caso.
Un pezzo demmerda vero.

dalai lamah

Un bel giorno B_CicaIa digitò:

> [...]
> continuazione star di hollywood e mi hanno sempre confermato la cosa in
> maniera talmente coincidente che non puo' essere un caso.

Mi sono sempre chiesto come abbiano fatto a fare cinque stagioni di
Moonlighting, considerando che anche la protagonista principale (Cybill
Shepherd) era nota per essere una persona difficile...

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

lzy

ok