saga alien

Armando Venturini

anche "la cosa" è parte della saga?

ho rivisto prometheus e covenant, se no ho capito male l'arma biologica
si combina con il dna dell'ospite e ne nasce un ibrido, sbaglio?

se così fosse perchè quando Davide lancia centinaia di bombe biologiche
su quello che forse è il pianeta nativa degli ingegneri, ci sono solo
alien combinati con gli ingengneri? e non con animali e insetti autocotoni?

sempre a proposito del pianeta degli ingegneri, si presuppone che essi
avessero colonizzato decine di altri pianeti, che avessero stazioni
spaziali orbitanti intorno il pianeta ecc, invece il primo stronzo che
arriva con una loro vanno in piazza e lo accolgono a braccia aperte?
senza chiedergli codici di accesso e altro?

altra cosa: possibile che ad ogni cazzo di tastino stupido che qualcuno
tocca parte una registrazione automatica olografica con proprio
esattamente i momenti cruciali?

B_Cicala

On 11.04.2022 12:28:52 +02:00, Armando Venturini wrote:

> se così fosse perchè quando Davide lancia centinaia di bombe biologiche
> su quello che forse è il pianeta nativa degli ingegneri, ci sono solo
> alien combinati con gli ingengneri? e non con animali e insetti autocotoni?

EVIDENTEMENTE si combina con solo un tipo di dna, quello degli ingegneri
e quello umano (che deriva da quello degli ingegneri.)

Armando Venturini

mmmm...potrebbe essere