[Serie] Notte stellata

Alan Silvestro

Novità della settimana, mini serie in 8 episodi con Sissy Spacek e Jonathan Kimble Simmons, pensionati con un segreto "stellare" in cantina.
Visto il primo episodio e metà del secondo, potenzialmente intrigante, ben girata, ma puzza lontano un miglio di "vaccata new age", "politicamente corretto per forza", "volemose bene", "cocoon finto", ecc… Quindi benché la continuerò tutta, la visione è un pochino frenata e mi infastidisce anche.
Qualcuno di voi l'ha già vista tutta o in parte?

noquarter

ecco stavo per partire adesso.
questa o No time to die?

Geronimo Bosco

Il 22/05/22 19:34, Alan Silvestro ha scritto:

> ma puzza lontano un miglio di "vaccata new age", "politicamente corretto per forza", "volemose bene", "cocoon finto"

Grazie per l'avviso, odio quella roba.

Piergiorgio Sartor

Ma che domande!
Il secondo che hai detto...

Almeno in un paio di ore te la cavi... :-P

bye,

--

piergiorgio

noquarter

Il giorno lunedì 23 maggio 2022 alle 19:43:48 UTC+2 Piergiorgio Sartor ha scritto:

> Ma che domande!
> Il secondo che hai detto...
>
> Almeno in un paio di ore te la cavi... :-P

2:44 ma non ci si annoia

compitino fatto bene, un JB in pensione ma sempre affidabile
Comunque c'è un (un paio) cattivo, qualche bella (Paloma!!) , e lui

PS: credo sia il primo 007 che vedo dopo Roger Moore LOL, come cominciare una serie alla penultima puntata.

Alan Silvestro

Torno in topic e confermo lo scarso appeal della serie,
che ho abbandonato dopo 3 episodi. Stucchevole, didascalica, noiosa e lentissima.
Ma chi glielo fa fare di buttare tutti sti soldi agli studios?