UFV - Open Grave (2013)

noquarter

Sempre su Amzn
Un uomo si sveglia in una fossa piena di cadaveri, non ricorda nulla di se ne dei fatti precedenti
Produzione USA- Ungheria, con Sharlto Copley Erin Richards, regia di Gonzalo López-Gallego (credo di aver visto solo Apollo 18 di suo, non mi dispiacque).

Discreto fanta-horror, la suspance e meccanismo del film tengono fino a meta' film comunque nel complesso piu' che guardabile

lzy

sì visto a suo tempo ma non ricordo nulla magari lo riguardo grazie