star trek picard terza stagione

San Gennaro

stupenda, per ora la migliore! le altre 2 erano delle mezze cagate
abortite male.

Sirtaki

San Gennaro <cn...@gmail.com> wrote:
> stupenda, per ora la migliore! le altre 2 erano delle mezze cagate
> abortite male.

La cosa mi rincuora perché le prime due mi avevano spento l’entusiasmo.

WinterMute

il giorno Sun, 5 Mar 2023 23:15:57 -0000 (UTC)
Sirtaki <sirtak...@gmail.com> ha scritto:
buon pomeriggio,

per quanto mi riguarda le prime due stagioni non mi erano dispiaciute,
probabilmente dipenderà dal fatto che sono di bocca buona...
anche se devo ammettere che tra le due ho preferito la prima.

questa terza (ed ultima) stagione è sicuramente iniziata molto bene per quanto
ho potuto vedere, sin qui, solo i primi due episodi.
ci sono comunque le basi per un'escalation decisamente coinvolgente.

saluti.

--
◈ [WinterMute] @ [debian «---» bookworm | testing] ◈