Matematica complessa e piani di Gauss

ATS

Attraverso l'uso di una pistola al lasma che generi un arco elettrico
attraverso un gas inerte, è possibile spruzzare la superficie di palette di
turbina in superlega al cobalto con un sottile strato di ceramici
tecnologici. Tale strato, grazie alla porosità prodotta dal processo stesso
di spruzzatura termica al plasma, nonché grazie alle elevate proprietà
refrattarie del ceramico, è in grado di garantire un eccezionale isolamento
termico della paletta di turbina, la quale può operare a temperature
superiori al migliaio di gradi celsius.

Sviluppando tale tecnologia sarà possibile un giorno produrre componenti
assolutamente essenziali alla realizzazione di un'unità EVA, grazie alla
quale potremo difenderci dagli attacchi dei cattivissimi angeli e penetrare
le più intime profondità della psiche dei suoi piloti e mandarle in onda in
comode, quanto inconcludenti, puntate settimanali di una serie animata
quantomeno controversa.

carlos

Charlie

"ATS" ...

[]

> [...]
> comode, quanto inconcludenti, puntate settimanali di una serie animata

controversa?
c'e' poco da controvertere.
e' la storia di un bambino ricchione, 4 fighette di cui 3 zoccole ed un clone (della mamma del ricchione), sempre con il
pacco e le tette di fuori. poi muoiono.
--
c.

sirtao

On Fri, 29 Mar 2002 00:11:08 +0100, "ATS" <c_arl...@yahoo.es>
wrote:

> [...]
>refrattarie del ceramico, è in grado di garantire un eccezionale isolamento
>termico della paletta di turbina, la quale può operare a temperature

preferisco la Superlega Z, in mancanza di Gren

--
Sirtao Esposito
GROM e GRID e Schifatore Ufficiale di Autsucchia Espresso

Shinji Kaworu

ATS <c_arl...@yahoo.es> wrote in message

> [...]
penetrare
> le più intime profondità della psiche dei suoi piloti

Preparo una moglie per essere assimilata! ;P

SK aka Gendo Ikari 2

ilGimmy

Il Fri, 29 Mar 2002 07:52:40 +0100, "Charlie" <cha...@levati.org>
galleggiando come un gavettone di idrogeno disse:

> [...]
>e' la storia di un bambino ricchione, 4 fighette di cui 3 zoccole ed un clone (della mamma del ricchione), sempre con il

Guarda che lo facevano su MTV, non su SexView :-P
--
Ciaociao
Andrea "ilGimmy" Gimignani

Eddie

On Fri, 29 Mar 2002 00:11:08 +0100, "ATS" <c_arl...@yahoo.es>
wrote:

[...]

>refrattarie del ceramico, è in grado di garantire un eccezionale isolamento
>termico della paletta di turbina, la quale può operare a temperature
>superiori al migliaio di gradi celsius.

Celsius? toglie di professionalita' alla cosa...

ATS

"Eddie" <eddian...@tin.it> ha scritto nel messaggio

MA come facenno sennò a dire "superiori al migliaio e trecento kelvin?"
quando si parla di palette altoperformanti le temperature non hanno bisogno
di un riferimento assoluto perché tanto il calore trasmesso si calcola con
differenze di temperature. Ma di questo la Nerv lo sa molto bene visto che
hanno fatto immergere lo 02 nel magma.
carlos

Eddie

On Thu, 4 Apr 2002 16:08:01 +0200, "ATS" <c_arl...@yahoo.es> wrote:

> [...]

>differenze di temperature. Ma di questo la Nerv lo sa molto bene visto che

Un eva resiste ad un'esplosione diretta di una mina n^2, il magma e'
ben poca cosa... anzi, mi stupisce che gli abbiano fatto mettere lo
scafandro.

victor4...@gmail.com

Hola solo escribo por que es tarea pero si alguien me puede decir como pasar matematicas me vendria espetacular.