[OT] Chi mi sa dire come si scrive il verso del maiale ^_^;;;?

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

Bè vista la quantità di cazzeggiatori presenti qui, mi è sembrato il posto +
adatto dove chiederE:p Il gatto fa miao, il gatto bau, il leaone groar...mi
serve quello del maiale ^_^;;; Magari su qualche fumetto c'è, bhu...chi mi
aiuta :p?

Vicious

Mentre affilavo la mia katana, mi sono accorto che il Sun, 17 Feb 2002
18:54:55 GMT "\(¯`·.¸CippE¸.·´¯\)" <il.c...@libero.it> aveva scritto:

>l gatto fa miao, il gatto bau, il leaone groar...mi
>serve quello del maiale ^_^;;;

Oink.

--
All'angelo corrotto cacciato dal Paradiso
non resta altro destino che farsi demonio.

Lord Arthur / Inverse

Correva l'Anno Domini Sun, 17 Feb 2002 19:06:26 GMT quando
acrocor...@genie.it (Vicious) domandandosi cosa aveva fatto di
male per aver la testa ovale vergo' con il proprio sangue queste
oscure parole:

>Oink.

no,
Cippe :PPP

--
-Folletto Negazione (part time)
-Soldato semplice delle Brigate Takahashi sez. Nord-Ovest

Eden

Naturalmente il verso del maiale è Oink. Anzi, se è cicciottello forse è
anche possibile che faccia << Oink Oink>>

Ciao

Eden

"Lord Arthur / Inverse" <art...@darkness.time> ha scritto nel messaggio

(¯`·.¸CippE¸.·´¯)

> Naturalmente il verso del maiale è Oink. Anzi, se è cicciottello forse è
> anche possibile che faccia << Oink Oink>>
>
> Ciao

iahaha grazie, cmq facendo il verso con la bocca-naso, non suona come oink
:p

Char Aznable

mentre avvistava un Mobile uit nemico, "Eden" disse:

>Naturalmente il verso del maiale è Oink. Anzi, se è cicciottello forse è
>anche possibile che faccia << Oink Oink>>

Un maiale quota meglio di te ;-P
Provvedi.
Char Aznable redattore di Tiphares, ora in pausa di riflessione
www.tiphares.it
Co-fondatore dello StarSubber http://digilander.iol.it/StarSubber1/
ICQ: 107005752

dr.falken

(¯`·.¸CippE¸.·´¯) ha scritto:

Beh, visto che sul maiale ti hanno gia' aiutato gli altri (fa "oink",
anche se mentre lo rincorri fa piu' qualcosa di simile a
"buuuuuiiiiiii!!!buuuuuuiiiii!) io aggiungo altri commenti su le voci
onomatopeiche riferite al verso degli animali, in particolare una cosa
sulla quale ho discusso per un due ore buone con alcuni amici: Il
tacchino.
Che verso fa il tacchino? Alcuni dicono "pulli pulli pu", altri
"cucubiu cucubiu" ma io, che sono cresciuto in campagna, ti posso
assicurare che fa "tutuac! tutuac!". Nel caso ti servisse anche il
verso del tacchino.

dr.falken aka §Mitsukuni Mito
Capro Espiatorio Ufficiale del Capro Espiatorio Ufficiale di IAC

dr.f...@libero.it
dr.f...@infinito.it
mr.p...@katamail.com

"I genitori che si sentono offesi dalla TV sono quelli che la
considerano una babysitter e l'unico educatore dei figli", Kyle

Lord Arthur / Inverse

Correva l'Anno Domini Mon, 18 Feb 2002 00:27:40 GMT quando "dr.falken"
<Stephe...@wargames.mov> domandandosi cosa aveva fatto di male per

> [...]

>Beh, visto che sul maiale ti hanno gia' aiutato gli altri (fa "oink",

>anche se mentre lo rincorri fa piu' qualcosa di simile a

confermo una volta sono stato in un allevamento (ma non li rincorrevo
.\_/.) e il loro verso e' un buiiii rauco e acuto.

Il grugnito invece e' molto piu' raro.

Senbee Norimaki

"(¯`·.¸CippE¸.·´¯)" <il.c...@libero.it> ha scritto nel messaggio

In Giapponese è "BU-HI!!!"
(maiale si dice "buta")

Stefano
-------
Rimuovi "ste" dall'indirizzo per le risposte

Roger Smith [lennier]

Eden, it's showtime!

>Naturalmente il verso del maiale è Oink. Anzi, se è cicciottello forse è
>anche possibile che faccia << Oink Oink>>

Facciamo un sondaggio per vedere in quanti sanno cosa vuol dire quotare?

--

Cast In The Name Of God, Ye Not Guilty

Fast and Furious [AaronBoss]

Searching mode ON. Target acquired: "\(¯`·.¸CippE¸.·´¯\)"
<il.c...@libero.it>.

> Bè vista la quantità di cazzeggiatori presenti qui, mi è sembrato il posto +
> adatto dove chiederE:p

non so come fa il verso del maiale, ma so dirti che forse
it.arti.fumetti era piu' adatto (e anche intopic)

Ci sara' un giorno in cui i lamer capiranno che IAC non e' la
pattumiera di usenet ?

--
U.R.N.A.: Unit Responsible for Nocturnal Assassination

*-> fo...@MULEGIA.tin.it * Sms> aa...@MULEGIA.inwind.it
Dj, Blur fan#1 and Mbk NitroArrows pilot .====.
http://aabo.tux.nu/ * http://urna.iscool.net {]<><>[}
*-> Togliere MULEGIA. dalle email -ooO-(__)-Ooo-

Andrea M

"Eden" ha scritto...

> Naturalmente il verso del maiale è Oink. Anzi, se è cicciottello forse è
> anche possibile che faccia << Oink Oink>>

Mh... vediamo:

^. .^
( @ ) *OINK*

^. .^
( @ ) *OINK* *OINK*

Si, c'hai ragione! ^___^
*OINK*

SYD

On Sun, 17 Feb 2002 18:54:55 GMT, "\(¯`·.¸CippE¸.·´¯\)"
<il.c...@libero.it> wrote:

[cut]

il maiale fa ROTFL

--
SYD
_________________________________

Isamu_D

"Roger Smith [lennier]" <len...@softhome.net> ha scritto nel messaggio

> Facciamo un sondaggio per vedere in quanti sanno cosa vuol dire quotare?

Partecipanti al sondaggio: 11
Risposte sbagliate: 15...
Sei sicuro di voler vedere di questi risultati?

--
Isamu_D (aka Il Merlo)

Isamu_D

"Fast and Furious [AaronBoss]" <fo...@MULEGIA.tin.it> ha scritto nel
messaggio news:hr027u4mmqt9ubhk7...@4ax.com...

> Ci sara' un giorno in cui i lamer capiranno che IAC non e' la
> pattumiera di usenet ?

Propongo l'istituzione di un "Tritarifiuti di IAC" ^^;;;

minty

"dr.falken" <Stephe...@wargames.mov> ha scritto

> [...]
> "cucubiu cucubiu" ma io, che sono cresciuto in campagna, ti posso
> assicurare che fa "tutuac! tutuac!". Nel caso ti servisse anche il

Ma Asterix non ci aveva insegnato che il tacchino fa GluGlu? O_o

Ciao

minty

Lord Arthur / Inverse

Correva l'Anno Domini Tue, 19 Feb 2002 20:05:39 GMT quando "minty"
<shaina77...@iscandar.com> domandandosi cosa aveva fatto di male

per aver la testa ovale vergo' con il proprio sangue queste oscure
parole:

>Ma Asterix non ci aveva insegnato che il tacchino fa GluGlu? O_o

hai!
Asterix in America ^_____^

mi pento solo di aver strappato le pagine iniziali del volume
quando avevo 2 anni di vita ;_______;

dr.falken

minty ha scritto:

[...]

>Ma Asterix non ci aveva insegnato che il tacchino fa GluGlu? O_o

Mah...forse in Gallia...o in America. Nel fumetto lo dice in Gallia o
in America?

Lord Arthur / Inverse

Correva l'Anno Domini Wed, 20 Feb 2002 13:29:57 GMT quando "dr.falken"
<Stephe...@wargames.mov> domandandosi cosa aveva fatto di male per

aver la testa ovale vergo' con il proprio sangue queste oscure parole:

>in America?

in America.

Shen Long

"Fast and Furious [AaronBoss]" <fo...@MULEGIA.tin.it> urlo': "Appari,
onnipotente drago!", e disse:

>Ci sara' un giorno in cui i lamer capiranno che IAC non e' la
>pattumiera di usenet ?

Emh... come no? :P

--
Un Anello per Puffarli, un Anello per Puffarli,
Un altro per Puffarli, e nel buio incatenarli,

*** IL PUFFO DEGLI ANELLI ***
-- fanfic in lavorazione --
Prossimamente nei vostri monitor...

Roger Smith [lennier]

Shen Long, it's showtime!

>Emh... come no? :P

Tu l'hai capito in questo momento... vero? :PPP

sofy...@gmail.com

il maiale fà oink oink