Full Metal Panic finale dei romanzi (Spoiler)

Alex Halman

Io non ho voglia di rottare, ho scritto spoiler nel titolo se adesso
andate avanti a leggere son solo cazzi vostri, io vi ho avvertito ;P

Allora, ho letto un po' di spoiler sul forum di Animesuki e direi che il
finale mi piacera' un sacco XD

Primo... NIENTE resettone! come in Nadesico ;P
Kurtz e' vivo! O__O e fa pure il figo tornando in tempo per salvare le
chiappe a Mao... che chiedera' il bis delle cinque botte XD
Leo crepa... Ri-ALE ^^ (mi stava troppo sul cazzo quello... voleva
resettare il mondo cosi' magari la sua mammina non sarebbe stata zoccola
e gli avrebbe voluto bene... mavvaf... ;-_-)
Sosuke e Kaname finalmente limonano XD very happy ending

Ah... l'ARX-8 ha problemi di usura e AL propone di essere trasferito su
un'auto... Huber Rider? XDDD

Adesso aspettiamo che portino tutto in animazione ^^

--

Alex Halman (che ha approvato Thunderbird 3.0)

Vincent Volaju

Il Sat, 21 Aug 2010 22:33:29 +0200, in it.arti.cartoni Alex Halman ha
scritto:

> Io non ho voglia di rottare, ho scritto spoiler nel titolo se adesso
> andate avanti a leggere son solo cazzi vostri, io vi ho avvertito ;P

> Primo... NIENTE resettone! come in Nadesico ;P

Happy Ending per tutti...^^
Pure Mardukas che era dato per morto quando legge la lettera della
ex-moglie che vuole riconciliarsi giusto prima della battaglia finale. ^^;;
E la proffina della scuola che si è trovata marito e frugolo in
arrivo...O__o;

> Kurtz e' vivo! O__O

Diciamo resuscitato visto com' era messo...:P

>e fa pure il figo tornando in tempo per salvare le
> chiappe a Mao... che chiedera' il bis delle cinque botte XD

Si prospetta una squadra di calcio di piccoli Weber...:PP

> Leo crepa... Ri-ALE ^^

Da Sborodin nel suo ultimo voltafaccia prima di crepare combattendo con
Sagara...^^;;

> Sosuke e Kaname finalmente limonano XD very happy ending

"Se ho te accanto allora non ho bisogno di nessuna arma"
Altro che lo scambio equivalente tra Ed e Winry!! Sagara sì che si è
evoluto a Uomo. :D

> Ah... l'ARX-8 ha problemi di usura

Considera che l' hanno costruito senza veri test specifici e l' hanno
sfruttato veramente tanto per quello che poteva dare...:P

> e AL propone di essere trasferito su
> un'auto... Huber Rider? XDDD

AL il momento figo l' ha avuto sull' isola di Merida quando Sousuke stava
guardando il dvd dei compagni di scuola, quando si accorge che ha 1 minuto
di vita prima della bomba nucleare e rimangono 10 minuti di video da vedere
e per la prima volta in vita sua scoppia a piangere.
"Sergente secondo il suo parere, io sono una macchina o un' uomo"
"Prendi le tue decisioni da solo...e una cosa che fanno gli uomini..."
"Allora se permette, mi occuperò io della della situazione"
Ed attiva da solo il Lambda Driver! XDDD

> Adesso aspettiamo che portino tutto in animazione ^^

Senza contare l' annuncio di future storie brevi sulla vita post-FMP dei
personaggi...XD

Ciao ^___^
--
Living Splendor, only real life is better!

Alex Halman

Il 26/08/2010 10.47, Vincent Volaju ha scritto:

> Happy Ending per tutti...^^

Il Gotoh e' un tenerone ;P

> Pure Mardukas che era dato per morto quando legge la lettera della
> ex-moglie che vuole riconciliarsi giusto prima della battaglia finale. ^^;;

LOL Chissa' se tornare con la ex sara' un bene per lui XD e Tessuccia si
decide ad adottarla? ;P

> E la proffina della scuola che si è trovata marito e frugolo in
> arrivo...O__o;

Son contento per la povera pornoproffola sfigata... chissa' se ha nel
frattempo rimontato il puzzle della sua auto? XD Almeno in maternita'
non dovra' preoccuparsi di Huber ;P

> Diciamo resuscitato visto com' era messo...:P

Kurtz 2.0 ora ancor piu' sborone ;P

> Si prospetta una squadra di calcio di piccoli Weber...:PP

Come minimo XD

> Da Sborodin nel suo ultimo voltafaccia prima di crepare combattendo con
> Sagara...^^;;

Cosi' non avvelenera' piu' nessuno coi suoi esperimenti culinari

> "Se ho te accanto allora non ho bisogno di nessuna arma"
> Altro che lo scambio equivalente tra Ed e Winry!! Sagara sì che si è
> evoluto a Uomo. :D

Gia' era sulla buona strada alla fine di TSR ora ha completato il
processo... e Kaname potra' mettere da parte la sua meta' tsun e fornire
massicci dose di dere ;P

> [...]
> "Allora se permette, mi occuperò io della della situazione"
> Ed attiva da solo il Lambda Driver! XDDD

AL e' semplicemente un Mito... io ce lo vedo bene montato su una Trans
Am XDDD Tessuccia fa Bonnie ;P

> Senza contare l' annuncio di future storie brevi sulla vita post-FMP dei
> personaggi...XD

Non credo resteranno disoccupati ;P
Certo gli mancano la base, il sottomarino, un po' di AS... ma se il Lord
mette mano al portafogli ;PPP

Vincent Volaju

Il Thu, 26 Aug 2010 19:21:43 +0200, in it.arti.cartoni Alex Halman ha
scritto:

> LOL Chissa' se tornare con la ex sara' un bene per lui XD e Tessuccia si
> decide ad adottarla? ;P

Il futuro di Tessa in effetti rimane incerto, mica si traferirà in quel di
Tokyo a cercare di rubare il cuore del sergente....^^;;;;
Anzi è l' unica che è rimasta col cerino in mano, porella, orfana e senza
sborone...^^;;;;

> Son contento per la povera pornoproffola sfigata... chissa' se ha nel
> frattempo rimontato il puzzle della sua auto? XD Almeno in maternita'
> non dovra' preoccuparsi di Huber ;P

IMO è riuscita a trovare marito proprio per l' assenza di Sagara e
soci...:PPP

> AL e' semplicemente un Mito... io ce lo vedo bene montato su una Trans
> Am XDDD Tessuccia fa Bonnie ;P

Il remake di Supercar l' hanno già fatto e faceva cagare a spruzzo...:P
E poi AL tra Sagara e Kaname rischierebbe di fare il ruolo della
"suocera"...^^;;

> Non credo resteranno disoccupati ;P
> Certo gli mancano la base, il sottomarino, un po' di AS... ma se il Lord
> mette mano al portafogli ;PPP

Considerando che un po' di risparmi li hanno messi da parte, e la Mithril
pagava bene (Sagara in Fumoffu s' era messo a produrre in proprio Bonta-kun
con i suoi risparmi...^^;;) non credo avranno problemi a trovarsi un' altro
tipo di lavoro...:P

Alex Halman

Il 27/08/2010 10.25, Vincent Volaju ha scritto:

> Il futuro di Tessa in effetti rimane incerto, mica si traferirà in quel di
> Tokyo a cercare di rubare il cuore del sergente....^^;;;;

Se non ha nient'altro da fare... probabile ;^^
e fu cosi' che FMP si trasformo' in Orenji Road XD

> Anzi è l' unica che è rimasta col cerino in mano, porella, orfana e senza
> sborone...^^;;;;

C'e' libero il quattrocchi karateka XD (sempre che non l'acchiappi la
ninfomane ;P)

> IMO è riuscita a trovare marito proprio per l' assenza di Sagara e
> soci...:PPP

Che poi mi chiedo sempre come mai ci siano tante pornoproffine
zitelle... dico... un bocconcino cosi'... H___H

> Il remake di Supercar l' hanno già fatto e faceva cagare a spruzzo...:P

Ma con Huber sarebbe un'altra cosa XD

> E poi AL tra Sagara e Kaname rischierebbe di fare il ruolo della
> "suocera"...^^;;

ROTFL

> Considerando che un po' di risparmi li hanno messi da parte, e la Mithril
> pagava bene (Sagara in Fumoffu s' era messo a produrre in proprio Bonta-kun
> con i suoi risparmi...^^;;)

e si stupiva che nessuno glieli comprasse XD

> non credo avranno problemi a trovarsi un' altro tipo di lavoro...:P

Per Huber la vedo difficile... magari si mettera' a fare il poliziotto
di quartiere "tutto e' bene quel che finisce bene" XDDD

Vincent Volaju

Il Fri, 27 Aug 2010 10:41:00 +0200, in it.arti.cartoni Alex Halman ha
scritto:

> C'e' libero il quattrocchi karateka XD (sempre che non l'acchiappi la
> ninfomane ;P)

Quello lo darei per scontato, Tessa aveva il fanclub formato da vecchi
militari bavosi in pensione, mercenari della Mithril e l' ultimo arrivato
il francesino Lemon. E' messa male la ragazza. :D

P.S.
Visto Onodera che nell' immagine finale col braccio avvinghiato su Kyoko?
Allora non mentiva nel finale di Fumoffu...XD

> Che poi mi chiedo sempre come mai ci siano tante pornoproffine
> zitelle... dico... un bocconcino cosi'... H___H

Hai presente l' infermiera/proffina Shizuka di HSOTD? Stranamente è single,
una così, ...non sarà una cima però...*arf* H__H

> Ma con Huber sarebbe un'altra cosa XD

Ma rischia di essere montato su una vecchia Fiat, se lascia fare a Huber,
eh! :PP

> Per Huber la vedo difficile... magari si mettera' a fare il poliziotto
> di quartiere "tutto e' bene quel che finisce bene" XDDD

Nah niente armi l' ha detto che non gli servono più, si dedicherà alla sua
altra grande passione, la pesca. Diventando pescatore di Tonni pinna
gialla. XD

Alex Halman

Il 27/08/2010 10.53, Vincent Volaju ha scritto:

> Quello lo darei per scontato, Tessa aveva il fanclub formato da vecchi
> militari bavosi in pensione, mercenari della Mithril e l' ultimo arrivato
> il francesino Lemon.

Gia' ricondotto a piu' miti consigli dagli sguardi omicidi di zietto e
papino adottivo XD

> E' messa male la ragazza. :D

Effettivamente... ;^^ Bhe... anche nella sua visita alla scuola di Huber
aveva gia' pronti nuovi iscritti per il suo fanclub ;P

> P.S.
> Visto Onodera che nell' immagine finale col braccio avvinghiato su Kyoko?
> Allora non mentiva nel finale di Fumoffu...XD

No direi di no ^^ e son contento che la simpatica quattrocchietta sia
guarita :)

> Hai presente l' infermiera/proffina Shizuka di HSOTD? Stranamente è single,
> una così, ...non sarà una cima però...*arf* H__H

Ecco appunto... o i nippi son ciecati o c'e' un dilagare di busonia ;^^

> Ma rischia di essere montato su una vecchia Fiat, se lascia fare a Huber,
> eh! :PP

Magari lo monta sulla macchina della pornoproffola a sua insaputa XD
Hai presente la povera sfigata finita in analisi di Transformer Car
Robot? ;P

> Nah niente armi l' ha detto che non gli servono più, si dedicherà alla sua
> altra grande passione, la pesca. Diventando pescatore di Tonni pinna
> gialla. XD

Sperando non faccia esplodere il peschereccio XD

Massimo Sabbadini

On Fri, 27 Aug 2010 08:53:06 GMT, Vincent Volaju
<v.volaj...@gmail.com> wrote:

>Hai presente l' infermiera/proffina Shizuka di HSOTD? Stranamente è single,
>una così, ...non sarà una cima però...*arf* H__H

Piu' che altro ci deve essere una cattiva nomea in Giappone sulle
insegnanti perche' in tanti anime ci sono professoresse attraenti
ancora single:
Sawako in K-On
la profe di Lucky Star
Nanako in Hanamaru Youchien (ma quella e' tonna di suo...)
Houin "Boin"-sensei in Kodomo no Jikan
le due profe di Azumanga Daioh
etc. etc. etc.

--
Massimo "Gohan" Sabbadini
Email: sesabbad(at)tin.it

Alex Halman

Il 27/08/2010 18.57, Massimo Sabbadini ha scritto:

> Piu' che altro ci deve essere una cattiva nomea in Giappone sulle
> insegnanti perche' in tanti anime ci sono professoresse attraenti
> ancora single:

e' quello appunto dicevo pure io XD

> Sawako in K-On
> la profe di Lucky Star
> Nanako in Hanamaru Youchien (ma quella e' tonna di suo...)
> [...]

Perfino Heroman ha la sua pornoproffola single ;P

elena...@gmail.com

Scusa ma quando è che limonano?