Non c'è più nessuno?

Fritz Wuehler

Dove sono finiti tutti? E' morto questo newsgroup?

Piacca

> Dove sono finiti tutti? E' morto questo newsgroup?

come tutti i niusgruppi mi sa

Kenshirokure

Il 04/01/2019 08:27, Piacca ha scritto:

> come tutti i niusgruppi mi sa

Son rimasti pochi attivi purtroppo!
Tutti dietro ai social e abbiamo lasciato l'unico sistema realmente libero!

Ken

---

ilchierico

On 07/01/2019 22:33, Kenshirokure wrote:

> Tutti dietro ai social e abbiamo lasciato l'unico sistema realmente libero!

"Ma anche no" (cit.)

"A te e tre quarti della palazzina tua" (cit.)

Non ho tempo per star dietro ad Usenet, figurati se fossi inserito in
chissa' quanti siti web di "socializzazione".

Pero' pago e leggo o perlomeno sono collegato.

Piacca

"Kenshirokure" ha scritto nel messaggio news:q10gii$jvs$1...@gioia.aioe.org...

Tutti dietro ai social e abbiamo lasciato l'unico sistema realmente libero!

(eh lo so non funziona il quote su windows mail live:D) piu che libero è
davvero l'unico sistema che ti faceva socializzare assieme alla chat... su
facebook rischi di trovare sempre le stesse persone

pasca...@gmail.com

On Monday, January 7, 2019 at 10:33:09 PM UTC+1, Kenshirokure wrote:

> Son rimasti pochi attivi purtroppo!
> Tutti dietro ai social e abbiamo lasciato l'unico sistema realmente libero!

questo perché i newsgroups non portano profitti, quindi tutti a fare pubblicità su facebook... :(

(cavoli, saranno 10 anni che non posto su IAC...)

ilchierico

On 16/01/2019 14:27, pasca...@gmail.com wrote:

> questo perché i newsgroups non portano profitti, quindi tutti a fare pubblicità su facebook... :(

E chi se ne frega non ce lo metti?

Io ho sempre pure pagato per l'accesso ad un newserver, cosa che ti
responsabilizza. Devo ancora capire come mai la gente normale, che un
tempo era la crema della crema dell'informatica e delle persone umane
(c) non trovi neanche cinque dollari al mese per sostenere Usenet e poi
passi il tempo a lamentarsi del suo nuovo I-phone/Android che costa piu'
di un server professionale proprio su Usenet :-)

echo

On Fri, 28 Dec 2018 07:00:49 +0000, Fritz Wuehler
<fr...@spamexpire-201812.rodent.frell.theremailer.net> wrote:

>Dove sono finiti tutti? E' morto questo newsgroup?

sono rimasti solo quattro Aniba.

---
http://www.avg.com

Piacca

ha scritto nel messaggio

> questo perché i newsgroups non portano profitti, quindi tutti a fare
> pubblicità su facebook... :(

il caro vecchio internet 1.0 vero motore di notizie e conoscenza...

Sergio Pomante

On Fri, 28 Dec 2018 07:00:49 +0000, Fritz Wuehler
<fr...@spamexpire-201812.rodent.frell.theremailer.net> wrote:

>Dove sono finiti tutti? E' morto questo newsgroup?

Tutto finisce... ^__^ ma di questo passo, forse, sarà il caso di
tornarci!

Franz_aRTiglio

Dopo dura riflessione, Sergio Pomante ha scritto :
shhh... che c'e' gente che dorme, qui.

Piacca

"Sergio Pomante" ha scritto nel messaggio
solo la pomantopia è purtroppo eterna :D