Evangelion night:vale la pena?

GirellaLover

sono indeciso se andare a vederlo,non vorrei buttare 10 euro.
La vecchia serie mi aveva fatto abbastanza schifo,mentre i fumetti e i vecchi film non li ho mai visti.
Avevo letto che in questi remake non ci sono le cose che mi avevano fatto bocciare il cartone,ovvero le millemila pippe mentali e il protagonista non è più un debosciato frignone,quindi volevo dargli una seconda chance.
Qualcuno li ha visti e me lo può confermare?

Shinji Kakaroth

Stavo subbando quando GirellaLover <girell...@gmail.com>
mi ha preso da parte dicendo:

> Qualcuno li ha visti e me lo può confermare?

Se non t'è piaciuta la serie animata è inutile
andarti a vedere i film! ^_-
--
Shinji Kakaroth
http://skfanfic.altervista.org/

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Shinji
Kakaroth <shinj...@tiscali.it> mi ha svelato la verita'...

> Se non t'� piaciuta la serie animata � inutile
> andarti a vedere i film! ^_-

Ti diro': a me i film sono piaciuti di piu' della serie, con tutto che il
terzo mi manca all'appello. Diciamo che ha quel qualcosina in piu' :)

--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll

Alex Halman

Il 02/09/2013 12:26, GirellaLover ha scritto:
> sono indeciso se andare a vederlo,non vorrei buttare 10 euro.
> La vecchia serie mi aveva fatto abbastanza schifo,mentre i fumetti e i vecchi film non li ho mai visti.
> Avevo letto che in questi remake non ci sono le cose che mi avevano fatto bocciare il cartone,ovvero le millemila pippe mentali e il protagonista non � pi� un debosciato frignone,quindi volevo dargli una seconda chance.
> Qualcuno li ha visti e me lo pu� confermare?

Allora coi primi 2 vai tranquillo, la penso come te e questi due film
sono un migliramento netto e il finale del secondo potrebbe pure
esaltarti specialmente se t'� piaciuto Guren Lagann... di contro evita
come la peste il terzo per� che si sprofonda nell'abisso della busonia
emo ;^^

--

Alex Halman

Alex Halman

Il 02/09/2013 19:18, Stefano "Dr. Tofu" Gigante ha scritto:

> Ti diro': a me i film sono piaciuti di piu' della serie, con tutto che il
> terzo mi manca all'appello. Diciamo che ha quel qualcosina in piu' :)

Il terzo ti far� tirare bestemmie cosmiche

--

Alex Halman

Shinji Kakaroth

Stavo subbando quando Alex Halman <hal...@tin.it>
mi ha preso da parte dicendo:

> [...]
> esaltarti specialmente se t'� piaciuto Guren Lagann... di contro evita
> come la peste il terzo per� che si sprofonda nell'abisso della busonia

Che gli fai vedere a fare DUE film
se non puo' proseguire col terzo?
Meglio che neanche ci provi no? ?_-

Alex Halman

Il 04/09/2013 00:44, Shinji Kakaroth ha scritto:

> Che gli fai vedere a fare DUE film
> se non puo' proseguire col terzo?
> Meglio che neanche ci provi no? ?_-

Magari il 4 migliora le cose e li si vede insieme ;P
Oppure basta stopparsi col 2 sui titoli di coda ed � un bellissimo
finale ;PPP

--

Alex Halman

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa. L'amico Alex
Halman <hal...@tin.it> mi ha svelato la verita'...

> Magari il 4 migliora le cose e li si vede insieme ;P
> Oppure basta stopparsi col 2 sui titoli di coda ed è un bellissimo
> finale ;PPP

Beh, la Evangelion Night e' basata sui primi due... dov'e' il problema?
Vede quelli e si gasa ^^

mrfo...@gmail.com

ciao,
mettiti in contatto con me per parlare della mitica rivista magic boy grazie :-)