Moroboshi

Alex Sbr

Anche se il gruppo ormai è deserto, visto che Moroboshi nella sua pagina
di Wikipedia sfoggiava orgogliosamente la maglietta di IAC, mi sembra
giusto segnalare la cosa:

https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Bar/Discussioni/Ciao_Pier_Luigi

la terra gli sia lieve.

Alex

Franz_aRTiglio

Il 09/04/2021, Alex Sbr ha detto :
Leggo in colpevole ritardo e mi unisco al cordoglio, ricordo che
proprio uno dei miei primi post qui, agli albori, fu per ringraziarlo
della traduzione.

Shyny

Oggi dopo anni sono rientrato a curiosare tra i vecchi post del 98 e come ultima ho trovato questo.
Riposa in pace amico. Se esiste, probabilmente sarai in un posto migliore.

--
Shyny