Re: TV 30/6

Thesaurus98

Il giorno martedì 1 luglio 1997 alle 09:00:00 UTC+2 Zamengo Filippo 260337/IL ha scritto:
> ANA:
> Stiamo raggiungendo complessita' e profondita' davvero notevoli.
> In un certo senso e' come se la vita di Anne si stesse avvicinando
> ad una svolta: il passaggio dall'infanzia all'adolescenza.
> L'anime riesce a trasmettere questa sensazione di sospensione, come
> stare sull'orlo di una zona oscura.
> Tutto quello che aveva segnato la sua vita fino ad allora, con la sua
> linearita', semplicita' e chiarezza sta per cedere il passo ad un
> mondo di complessita' e incertezze. Cio' che sembrava immutabile
> [...]

Buonasera. Vorrei fare tanti auguri all'unico messaggio di questa discussione che oggi compie 25 anni esatti. Sono un fan dell'animazione e quando capita faccio delle visite su questo newsgroup sin da quando ne ho scoperto l'esistenza qualche anno fa. Vorrei inoltre rispondere alla "nota" del precedente messaggio: "Sandra" è Sandra Berez, character designer e assistente animatore, ricordata soprattutto per aver lavorato a produzioni come "Monciccì", "I figli della Pantera Rosa" e, per l'appunto, "Le avventure dei Chipmunk". Purtroppo è deceduta il 7 aprile 1998. Se volete approfondire vi consiglio di visitare la pagina ad essa dedicata su IMDB: https://www.imdb.com/name/nm1348603/