Ranma & Europa7

Ozzy

Europa7 sta trasmettendo Ranma in due orari diversi e mentre alle 19:30 ha
finito gli episodi classici di tmc (mi sembra fino al 77) e ha ricominciato
dal 1° alle 14:30 ha mandato un po' gli episodi a casaccio. Oggi per esempio
ha mandato "Un veggente per Kuno" che non è riportato in nessuna lista degli
episodi reperibili per la rete (e che seguono la serie in vhs). Per caso
hanno cambiato al titolo a un episodio precedente al 77, o hanno mandato un
episodio successivo? Ringrazio chiunque possa sciogliere i miei dubbi.