Sto cercando di ideare un sito sugli anime aiutatemi in questo faraonico progetto

ten...@interfree.it

Sto cercando di ideare un sito sugli anime ( insieme a degli amici).... Io
me la cavo nella computer-grafica e nel publishing.

Tutti voi potete aiutarmi in questo progetto nei seguenti modi:

1) Ho bisogno di collaboratori esterni che posseggano il seguente materiale:

- Informazioni sui vari anime
- Immagini scaricate da Internet, o catturate da una cassetta video o DVD
- Utility, screen saver e temi per desktop

2) Che mi possano aiutare nella:

- creazioni degli articoli
- suggerimenti per l'ampliamento del sito
- suggerimenti per quanto riguarda la scelta dei soggetti da inserire nel
sito

Tale progetto inizierà verso il 5/06/2000 chi volesse aderire... può farlo
nei seguenti modi:

- lasciandomi un messaggio su questa news
- spedendomi un messaggio all'indirizzo ten...@freemail.it

Naturalmente tale opera non ha nessun scopo di lucro ma è solo un modo per
far conoscere al mondo di Internet la mia passione ed un modo per far
conoscenze con altre persone e scambiare opinioni.

Grazie per la collaborazione

Saluti da Akira