Un amaro sfogo !!!

Sagamix

Lo so già che di mesaggi sulle censure dei cartoni animati ce ne sono stati
a bizzeffe ma visto quello che ho visto l'altro giorno su italia uno mi devo
sfogare in qualche modo non ne posso più !!!!!!!!

Aspettavo l'inizio di Dragon Ball e mi sono sorbito il finale di Bigodini
quando ad un tratto, per porre una domanda, mandano un filmato su Lino
Banfi e la commedia all'italiana e che ti vedo !! Il sedere in primo piano
di una sotto la doccia e per di più della durata di svariati secondi.
La domanda allora nasce spontanea ma che razza di deficienti lavorano in
quella televisione che tagliano ai minimi termini cartoni animati come
Dragon Ball oppure i film di Lupin fino a stravolgerne la trama e poi ti
mandano all'ora di pranzo quando i ragazzi sono davanti alla tv certe scene
!!!!!!!!!
Non so più cosa pensare !!!!!!