Festa Anime e Manga

eta74

SAlve a tutti :)

E' un po' che non mi faccio sentire e mi spiace , per farmi perdonare porto una
bella notizia ( almeno per alcuni ^^;; )

Domenica 11 Giugno ci sara' a Milano la festa del rione di via Venini.
Per l'occasione gli organizzatori hanno ben pensato di dedicare uno spazio ad
anime e manga, ci saranno quindi associazioni come l'ADAM ( Associazione Difesa
Anime Manga ) che organizzeranno banchetti per la vendita , videoproiezioni su
Laser Disk , banchi con disegnatori/trici che faranno opere a richiesta "in
tema" , probabilmente una piccola gara di disegno per i piu' piccoli.

Corre voce vi saranno anche qualche doppiatore dell'ultima generazione che
girera' per la fiera.

Si stanno ancora cercando persone per il Cosplay ( alcune comunque ci saranno di
sicuro. ( nel caso qualcuno volesse proporsi puo' contattarmi in via privata ,
in modo che possa fare da tramite con le organizzatrici che disgraziatamente non
hanno un email ).

La festa andra' avanti dalla mattina alla sera e la "zona manga" sara' allestita
di fronte al negozio Gokuraku che si occupa , per l'appunto , di manga ma
soprattutto di artigianato Manga-style autoprodotto ( e pure di buona fattura
aggiungo ) , anche su commissione.

Altra novita' che mi giunge e' l'esistenza di una radio dedicata agli anime
chiamata Radio Otaku , di cui per ora dispongo solo l'E-mail :
Ra...@otakuitalia.com ( se non dovesse funzionare provate a mettere il tratto o
l'underscore tra otaku e italia ma credo sia giusto cosi' ).

Sperando si avervi fatto cosa gradita vi saluto , magari ci si vede direttamente
la' :))

P.S. Questo messaggio comparira' anche in altri newsgroup potenzialmente IMHO
interessati ma _non_ in crosspost. Scusate l'eventuale incomodo.
--
Ciao da eta74