Help per piacere ed anche please...

ZIO

Ciao, grazie per aver aperto questo messaggio.

Se sei un vero Otaku e ami disegnare, scrivere oppure hai del materiale
interessante o news dal Sol Levante, sei pregato di darmi una mano.
Il mio obiettivo è quello di creare un sito, naturalmente Otaku, realizzato
da veri appassionati.
Vorrei creare, insieme a te e ad altri che condividono la nostra stessa
passione, qualcosa di innovativo, stimolante e creativo.
Vorrei far capire, a più persone possibili, che i fumetti non sono "cose per
bambini" e che gli anime non sono solo "cartoni animati" ma che entrambe le
cose rientrano nella categoria delle opere d' arte.
Naturalmente c'è quella realizzata con miglior cura rispetto ad un' altra ma
questo è un discorso che riguarda, in generale, qualsiasi cosa...
Se sei interessato alla cosa non esitare a contattarmi mentre se vuoi avere
un' idea del sito, (che naturalmente è ancora in fase di ampliamento) facci
pure un salto...quando ne hai voglia.

zio_g...@tin.it

http://free.kyberlandia.it/projectxyz/projectxyz.htm