pavimento esterno...mi serve qualcunooo.. fatevi vivi

elledi

come da subject.
In vecchia cascina coprire gettata di cemento a filo delle porte: con cosa?

[dove ca..spita si va oggi a chiedere le cose? su fb? :-(((( ]

Ghost Dog

una resina "filma " almeno 3 mm. Quindi SE puoi piallare un minimo le
porte, direi resina.
GD

elledi

Il 27/05/19 09:15, Ghost Dog ha scritto:

> una resina "filma " almeno 3 mm. Quindi SE puoi piallare un minimo le
> porte, direi resina.

grazie! e scusa il ritardo.
alla resina ci ho pensato, 3mm ci sarebbero, anche 5 se si va a filo.
Ma la resina pura mi perplime, mi sa di negozio/show-room.
L'ideale (si fa per dire) sarebbe un cemento opaco liscio. Come dire
"conservo la povertà ma la sistemo un attimo che sia guardabile".
Ne sai qualcosa di questo o roba simile? Ma in esterno.
https://www.archiportale.com/newsletter/dossier/434511?uid=5449215C0B1541C0B04F3118FA5424A4

Ghost Dog

Le resine all'esterno patiscono i raggi UV, al momento nessumo mi ha
ancora offerto qualcosa di affidabile

elledi

Il 04/06/19 12:01, Ghost Dog ha scritto:

> Le resine all'esterno patiscono i raggi UV, al momento nessumo mi ha
> ancora offerto qualcosa di affidabile

grazie.. sob..