Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Cerco librerie di simboli per autocad

0 views
Skip to first unread message

maria letizia

unread,
Feb 15, 2002, 4:29:35 PM2/15/02
to

Sto cercando librerie di simboli per autocad, in particolare mi servono blocchi
di pezzi sanitari, vasi bidet e lavelli, rappresentati decentemente, sia
in pianta che in alzato, da utilizzare per stampe in scala 1:50 e 1:20. Sapete
dirmi se ce ne sono in giro da scaricare gratis?

Maria Letizia


------------------------------University.it è il primo portale Universitario
Italiano------------------------------
UniCode: 093708
Messaggio postato da IP 212.216.217.206
via http://www.university.it
------------------------------

AdremaimAlaiGnam

unread,
Feb 16, 2002, 4:34:26 AM2/16/02
to
Se vai ai siti dei vari produttori trovi di tutto ad esempio:
http://www.idealstandard.it/
http://www.teuco.it/it/index.htm
http://www.ceramicadolomite.com/dolomiteweb/indice.html
http://www.pozzi-ginori.com/

Ciao
Gab

"maria letizia" <marialetizi...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:a4jujv$o29$1...@newsfeeder.blixer.it...

maresca

unread,
Feb 17, 2002, 4:55:24 PM2/17/02
to
Prova a scaricare quelli disponibili su questo sito

http://space.tin.it/edicola/lwcon/blocchi/sanitari.htm

alcuni sono ben definiti per essere stampati, in pianta ed in sezione, in
scala 1:20 - 1:10.


Mary


0 new messages