VENDESI Memosys (Sistema di memorizzazione subliminale)

74 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere

Fabiuss

da leggere,
3 mag 2002, 16:44:3903/05/02

"Alberto" <alber...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> di qualsiasi tipo di testo , anche non gradito, tramite la
> trasmissione via ossea di messaggi subliminali. ulteriori informazioni
> possono essere trovate sul sito della casa distributrice,
> http://www.onstore.it . Funziona. Lo vendo perchè ormai ho raggiunto i
> miei scopi e non mi occorre più. Il prezzo di listino di MEMOSYS
> (quindi nuovo) è di circa 2000 ?. Io lo vendo a meta prezzo,
> trattabile. ovviamente perfettamente funzionante ed in ottime
> condizioni, completo di libretto di istruzioni, borsa da trasporto,
> trasduttore osseo diurno e notturno. spese di spedizione in tutta

La compro io, però scambiamo di persona, poi ti trasmetto dei messaggi
subliminali via ossa (rotte tramite pugni) così impari a regolare la data
del pc

-=#[ zerodefex ]#=-

da leggere,
4 mag 2002, 04:55:2604/05/02
6 un pirla! hai postato con la data avanti di 7 mesi

Messaggio -> Blocca Mittente

adios

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore