Consentimi qualche considerazione, Paolo. Penso che nessuno, qui in
Iac, abbia nulla a che ridire su un tipo di messaggio come il tuo: è
semplice, cortese, piuttosto dimesso, direi, e parecchio banale, se
mi permetti. Non mi sembra una grandissima idea quella di cercare
l'anima gemella attraverso un annuncio, ma è un'opinione strettamente
personale: ognuno è libero di regolarsi come crede, ci mancherebbe
altro. E' che le cose migliori della mia vita, se ti può interessare
saperlo, mi sono sempre capitate quando non le ho cercate.
Ci infastidiscono, e non poco, i post a contenuto XXX, per i quali
esistono, com'è noto, NG espressamente deputati ad ospitarli.
Personalmente, poi, detesto ancor più i messaggi alla Silvana, nostra
"celebre" concittadina: con puntualità teutonica e piglio burocratico,
continua a postare annunci che mi fanno accaponare la pelle... ricerca
la sua "speciale" anima gemella con la stessa passione con cui noi,
ahimè comuni mortali, compiliamo la dichiarazione dei redditi ( o,
peggio ancora, paghiamo il commercialista per farlo...).
Ciao e tanti auguri
MdP
P.S. Vorrei farti presente, se il tuo indirizzo di e-mail non è
fittizio (pde...@tin.it), che non sei affatto anonimo... :-)))
>On Tue, 15 Sep 1998 10:17:04 GMT, pde...@tin.it (Paolo) wrote:
>
>>Dolce ragazza , ti cerco carina e simpatica. I
>
>Consentimi qualche considerazione, Paolo. Penso che nessuno, qui in
>Iac, abbia nulla a che ridire su un tipo di messaggio come il tuo: è
>semplice, cortese, piuttosto dimesso, direi, e parecchio banale, se
>mi permetti.
>P.S. Vorrei farti presente, se il tuo indirizzo di e-mail non è
>fittizio (pde...@tin.it), che non sei affatto anonimo... :
Caro Marsilio., il mio messaggio è sicuramente banale ma ha il pregio
di essere cortese e non sguaiato e questo forse è abbastanza raro qui
e il fatto che non abbia impressionato te vuol dire che è anche ben
calibrato.....il mio è solo un tentativo di contattare una persona
sincera che non si voglia fermare in questo freddissimo mondo
elettronico che voi , poeti fantasiosi, amate tanto.
Per il mio indirizzo non ti preoccupare....non è quello reale!
L'indirizzo è reale. Prima ho spedito una mail di prova ed è giunta a
destinazione. L'idea che mi sono fatta è che l'indirizzo sia proprio
il tuo ... probabilmente sei alle prime armi con il newsreader e non
lo sai usare granché bene. Nel caso invece fosse di un'altra persona,
avresti commesso una grave scorrettezza: il poveretto rischia di
ritrovarsi la casella postale zeppa di messaggi di ogni genere.
MdP
P.S. Basta con le solite cazzate sul gelido mondo di Internet e balle
varie. Non bastavano giornali e televisione ... ora ce le dobbiamo
sciroppare pure qui!!!
Il mio messaggio non era diretto a te....e non ho voglia di discutere
con te.....perchč non fai gli affari tuoi? ( ti va bene il nuovo
indirizzo? sappi che ne ho diversi...e tutti buoni )
>On Wed, 16 Sep 1998 12:10:08 GMT, do...@disturb.it (Marsilio da
>Padova) wrote:
>
>Il mio messaggio non era diretto a te....e non ho voglia di discutere
>con te.....perchè non fai gli affari tuoi? ( ti va bene il nuovo
>indirizzo? sappi che ne ho diversi...e tutti buoni )
Calmati, non ti arrabbiare che fa male alla salute...
Mai sentito parlare di netiquette?
Ciao, e buon fine settimana anche a te :-)
MdP
>DAI PAOLO ! IO SONO CON TE!!!
>
>
Grazie Teddy, ma in che senso sei con me?