musiche da film

Angela

Sere fa ho rivisto il film di Visconti, Il gattopardo. Vorrei sapere
il titolo e l'autore del brano musicale con cui la banda di
Donnafugata accoglie l'arrivo in paese del corteo di carrozze del
principe Salina. Grazie e buona giornata a tutti
Angela

Fox

Nel suo scritto precedente, Angela ha sostenuto :
Puoi anche scegliere https://www.youtube.com/watch?v=I3eXu5jF-2o

--
__
A testa sotto

Angela

Avevo già guardato su You tube, ma le musiche di Nino Rota per il
Gattopardo riguardano solo i valzer e le mazurche. Il brano che io
cerco, che ha il ritmo di una marcia, non l'ho trovato.

Fox

Angela ha pensato forte :
:'( :'(

lynd fletcher®

Angela ha pensato forte :
anche se hai detto che hai guardato su youtube vedi se può essere
questa
https://www.youtube.com/watch?v=f6WJwcp1Kws

----
Saluti