Google Группы больше не поддерживают новые публикации и подписки в сети Usenet. Опубликованный ранее контент останется доступен.

Scaricare la posta elettronica da casella email quasi piena.

1 просмотр
Перейти к первому непрочитанному сообщению

Office

не прочитано,
13 янв. 2022 г., 00:42:1713.01.2022
Buongiorno,
ho una casella email online che deve essere svuotata visto che ha quasi
raggiunto il limite massimo di capienza. Vorrei utilizzare Thunderbird
con Win10. Voglio utilizzare un protocollo che mi consenta di scaricare
tutte le email fino ad oggi, inviate e ricevute, e conservarle su disco.
Da quel momento in poi cancellare quelle online e ricominciare
nuovamente d'accapo. Da quello che ho letto se lo faccio con imap,
cancellando la posta sulla casella, poi mi si cancella anche sul disco,
se uso pop3 invece non so come scaricare la posta inviata. E' possibile
utilizzare prima imap per scaricare e poi impostare pop3? In definitiva
come faccio a portare nel programma di posta tutti i messaggi senza
alterare il contenuto online, prima della cancellazione?
0 новых сообщений