Fax spedito come richiesto
Fax destinatario: 39803308187
Numero di pagine: 1
Costo: € 0.00
Credito residuo: € 0.00
posso essere sicuro che è stato mandato?
o mi tocca rimettere il 56k driver e fax e riinviarlo per sicurezza?
grazie fin d'ora a chi sarà così gentile da rispondere
"khaiser_Sose" <nes...@ioness.it> ha scritto nel messaggio
news:YQMph.127$rX...@nntpserver.swip.net...
mi sono letto tutte le informazioni che ho trovato sulla rete sul
servizio fax di tiscali e il caso specifico non viene menzionato
espressamente ed in modo chiaro
cioè se i fax verso i numeri verdi possono essere mandati senza spesa ,
partendo inoltre da un credito 0€
invece è riportato che il costo per i fax <<Invii a partire da 12 cent a
pagina>>
Non ne sarei così sicuro. Io ho fatto una ricarica e il credito mi viene
scalato anche quando mando fax a numeri verdi. Ciò non toglie che i fax
verso numeri verdi potrebbero essere ugualmente gratis per chi non ha
credito. Di solito arriva una mail che ti dice se è stato inviato oppure
no. Se ti è arrivata la mail di conferma probabilmente lo hanno inviato.
> salve ho usato questa funzione per mandare un fax al 187 al fax gratuito
> 800xxxxxx , il mio credito è zero per tiscali fax , ma me lo dà per
> INVIATO , in particolare nella mail riporta :
Anche io qualche mese fa ho mandato un fax al n. verde di telecom con
tiscali fax, non mi è stato addebitato niente.