Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Tiscali fax . verso numeri verdi costo gratuito?

0 views
Skip to first unread message

khaiser_Sose

unread,
Jan 12, 2007, 9:23:23 AM1/12/07
to
salve ho usato questa funzione per mandare un fax al 187 al fax gratuito
800xxxxxx , il mio credito è zero per tiscali fax , ma me lo dà per
INVIATO , in particolare nella mail riporta :


Fax spedito come richiesto
Fax destinatario: 39803308187
Numero di pagine: 1
Costo: € 0.00
Credito residuo: € 0.00

posso essere sicuro che è stato mandato?

o mi tocca rimettere il 56k driver e fax e riinviarlo per sicurezza?


grazie fin d'ora a chi sarà così gentile da rispondere

seifer1980

unread,
Jan 12, 2007, 2:21:55 PM1/12/07
to
se è un numero verde perchè devi pagare? il fax è stato inviato

"khaiser_Sose" <nes...@ioness.it> ha scritto nel messaggio
news:YQMph.127$rX...@nntpserver.swip.net...

khaiser_Sose

unread,
Jan 13, 2007, 3:40:31 AM1/13/07
to
seifer1980 ha scritto:

> se è un numero verde perchè devi pagare? il fax è stato inviato


mi sono letto tutte le informazioni che ho trovato sulla rete sul
servizio fax di tiscali e il caso specifico non viene menzionato
espressamente ed in modo chiaro

cioè se i fax verso i numeri verdi possono essere mandati senza spesa ,
partendo inoltre da un credito 0€

invece è riportato che il costo per i fax <<Invii a partire da 12 cent a
pagina>>

Armando

unread,
Jan 13, 2007, 9:14:05 AM1/13/07
to
seifer1980 wrote:
> se è un numero verde perché devi pagare? il fax è stato inviato

Non ne sarei così sicuro. Io ho fatto una ricarica e il credito mi viene
scalato anche quando mando fax a numeri verdi. Ciò non toglie che i fax
verso numeri verdi potrebbero essere ugualmente gratis per chi non ha
credito. Di solito arriva una mail che ti dice se è stato inviato oppure
no. Se ti è arrivata la mail di conferma probabilmente lo hanno inviato.

bubu

unread,
Jan 13, 2007, 9:21:27 AM1/13/07
to

> salve ho usato questa funzione per mandare un fax al 187 al fax gratuito
> 800xxxxxx , il mio credito è zero per tiscali fax , ma me lo dà per
> INVIATO , in particolare nella mail riporta :

Anche io qualche mese fa ho mandato un fax al n. verde di telecom con
tiscali fax, non mi è stato addebitato niente.


0 new messages