funzione =dbsum; =dbsumaw3

fede66

In Excel usate questa funzione per trovare il Leq da un insieme di misure fatte con il fonometro ogni n-secondi. In altre parole fatto il rilievo dal fonometro ho la misura ad esempio ogni 0,5 secondi da queasta colonna di dati per trovare il Leq uso le formule dette?
E' da poco che sto studiando. Ciao e Grazie

becca...@gmail.com

Il giorno mercoledì 5 novembre 2014 17:49:49 UTC+1, fede66 ha scritto:
> [...]
> E' da poco che sto studiando. Ciao e Grazie

La sto cercando anche io, l'hai trovata?