I bambini di Golzow

Malatosano

Ho perso le prime due ore de I bambini di Golzow per un banale errore.
Tra quelli di voi che ha registrato la nottata, c'è qualcuno che può
venirmi in soccorso?

Grazie

I BAMBINI DI GOLZOW (parte 1-7) 228' 32''
primavisioneTV
(Germania, 1961-2007, b/n e col. v.o. sott. it.)
Regia: Winfried Junge e Barbara Junge
Sceneggiatura: Winfried Junge e Barbara Junge da un'idea di Karl Grass
Montaggio: Barbara Junge
Fotografia: Hans-Heberhard Leupold, Harald Klix e altri
Suono: Hans-Jochen Huschenbett, Eberhard Schwarz e altri
Musica: Gerhard Rosenfeld, Peter Gotthardt, Kurt Grottke
Produttore: Klaus Volkenborn

Iperboreo

se non le hai ancora reperite potrei spedirti i primi episodi...

Iper

"Malatosano" <fabioa...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

Bishop

così, per curiosità gente, come registrate le nottate?
hard disk? dvd?

illuminatemi!

B.

Iperboreo

Ovviamente, vista la durata, su hard disk e poi personalmente le masterizzo
su dvd (eliminando il necessario) in modalità SP ovvero disponendo di una
durata massima di registrazione su dvd di 4 ore.
E' possibile anche registrare più di quattro ore ma la qualità video ne
risente parecchio... poi ogniuno è libero di decidere che fare ;-)

Bye

Iperboreo

"Bishop" <wpetrucc...@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

mauf...@gmail.com

Salve Iperboreo,
ho visto diverse parti del documentario nel 2011 su RaiTre e sto cercando di avere l'intera opera (sottotitolata in italiano) su dvd. Lei sarebbe disposto a fornirmela? Spero di avere presto un riscontro con le dovute condizioni.
Molte grazie dell'attenzione.
Mau