Ciao!
Alessandro
"Morgan" <menion...@hotmail.com> ha scritto nel messaggionews:ZjuGd.6666$GU.2...@twister1.libero.it...> ..non è di Paolo Kessisoglu,quello di camera cafè/iene ??a me sembra