OT PRova

Abulion Yorgen

Feb 28, 2008, 2:38:38 AM2/28/08
Buo chi legge
--
Walter Loggetti Aka Abulion Yorgen
http://www.neonlibri.it/home.htm
Voce Novità - Voce Troll

Abulion Yorgen

Feb 28, 2008, 2:39:36 AM2/28/08
On Thu, 28 Feb 2008 08:38:38 +0100, Abulion Yorgen
<walter....@gmail.com> wrote:

>Buo chi legge

cazzo ho letto...

btw funziona l'smtp di gmail :D

C1P8

Feb 28, 2008, 1:59:42 PM2/28/08

> btw funziona l'smtp di gmail :D

traduci per noi poveri mortali...

Worst_News©

Feb 28, 2008, 3:51:32 PM2/28/08
C1P8 ha scritto:

> traduci per noi poveri mortali...

Forse volevi dire: "Traduci per me povera incompetente di informatica".

Quanto rimpiango i tempi in cui chi scriveva su usenet (o meglio ancora
su Fidonet e le BBS in generale) sapeva almeno cosa cazzo fosse un computer.

--
Worst_News©
Il Lato Pigro della Forza®

Netracer

Feb 29, 2008, 10:25:00 AM2/29/08
Worst News© ha scritto:

> Forse volevi dire: "Traduci per me povera incompetente di informatica".

Vabbé ma questa al massimo c'ha 13 anni. Più o meno l'età della figlia di
Milady...

--
Netracer

...illuminati noi siamo, non questa grezza materia...

Quelli di IFSW
http://ifsw.blogspot.com

C1P8

Feb 29, 2008, 12:45:42 PM2/29/08
Worst_News© ha scritto:

> [...]
>
> Quanto rimpiango i tempi in cui chi scriveva su usenet (o meglio ancora
> su Fidonet e le BBS in generale) sapeva almeno cosa cazzo fosse un

guarda che ho fatto l'ECDL!!!
mi scusi se non so il linguaggio di voi cervelloni di informatica, ma
che sono ignorante non puoi proprio dirmelo!!!!!
ora se sei cosě GENTILE da tradurre in italiano piů comune...

C1P8

Feb 29, 2008, 12:46:08 PM2/29/08
Netracer ha scritto:

> Vabbé ma questa al massimo c'ha 13 anni. Più o meno l'età della figlia di
> Milady...

guarda che di anni ne ho 15 e 4 mesi!

Netracer

Feb 29, 2008, 1:10:05 PM2/29/08
C1P8 ha scritto:

Ecco, ti sei data la zappa sui piedi da sola...

Worst_News©

Feb 29, 2008, 2:54:31 PM2/29/08
Netracer ha scritto:

> Ecco, ti sei data la zappa sui piedi da sola...

ROTFL!

Abulion Yorgen

Mar 1, 2008, 1:12:11 PM3/1/08
O naccheri in questo giorno Fri, 29 Feb 2008 18:45:42 +0100, C1P8
<nerino...@fastwebnet.it> l'ha avuto l'idea di scrivere:

[cut]

>guarda che ho fatto l'ECDL!!!

io no.

Questo vuol dire che l'Ecdl e' una emerita str...ata.
Ma non perche' tu non sai, perche' e' chi insegna che non sa, ed in
genere insegnano ad utilizzare programmi che in cinque minuti si
imparano. (Oddio, cinque minuti, anche un quarto d'ora a volte).

>mi scusi se non so il linguaggio di voi cervelloni di informatica, ma
>che sono ignorante non puoi proprio dirmelo!!!!!

Uhm...
guarda che ignorante non e' un offesa.
E' una constatazione di qualcosa che ignori.

In biochimica molecolare io sono completamente ignorante.
Magari tu no.

quindi, apprezzando il fatto che tu abbia fatto l'Ecdl (che IMHO serve a
poco o niente), in alcune cose puoi essere ignorante.

Senza alcun bisogno di offendersi.
Non tutti possiamo sapere tutto.
E di Leonardo Serni(*) c'e' ne e' uno solo.

>ora se sei cosě GENTILE da tradurre in italiano piů comune...

Uhm...

Guarda sono magnanimo :-D

Invece di darti un pesce ti insegno a pescare

http://it.wikipedia.org/wiki/SMTP

e per ogni altra futura domanda ci sono san gugol e santapedia

(*)
http://www.marok.org/Arte/Mix/0201.htm

--
Abu From Vista

C1P8

Mar 1, 2008, 2:14:12 PM3/1/08
Abulion Yorgen ha scritto:
grazie... :D

C1P8

Mar 1, 2008, 2:15:35 PM3/1/08
Netracer ha scritto:

> Ecco, ti sei data la zappa sui piedi da sola...

se non la smetti la zappata te la do io a te, ma in testa!!!

Worst_News©

Mar 1, 2008, 4:09:28 PM3/1/08
C1P8 ha scritto:

> grazie... :D

OK allora domani ci spieghi la differenza fra HELO ed EHLO.

Abulion Yorgen

Mar 1, 2008, 6:27:22 PM3/1/08
O naccheri in questo giorno Sat, 01 Mar 2008 20:15:35 +0100, C1P8

<nerino...@fastwebnet.it> l'ha avuto l'idea di scrivere:

[cut]

>se non la smetti la zappata te la do io a te, ma in testa!!!

giovane Padawan, le minaccie fisiche non sono necessariamente il metodo
per controbattere Netracer...
Puoi essere anche una virago cintura nera 80° Dan di Jeet Kune Do, ma in
questo spazio virtuale non ha alcuna importanza...

L'arma che devi utilizzare e' la dialettica, e Net e' un maestro in
quest'arte...

Potresti imparare qualcosa :D

--
Abu From Vista

Netracer

Mar 2, 2008, 8:10:21 AM3/2/08
C1P8 ha scritto:

Quello che hai nella mano non è il manico della zappa...
Capisco che ci si possa confondere, ma lasciami il mio "oggetto di
piacere"... ^_________^

C1P8

Mar 2, 2008, 1:12:04 PM3/2/08
Worst_News© ha scritto:

> OK allora domani ci spieghi la differenza fra HELO ed EHLO.

... oh, beh... satemi qualche settimana!!! per un altro po' non posso
andare su internet!!!!!

C1P8

Mar 2, 2008, 1:15:49 PM3/2/08

> Quello che hai nella mano non è il manico della zappa...
> Capisco che ci si possa confondere, ma lasciami il mio "oggetto di
> piacere"... ^_________^

ora, capisco che tu sia un pervertito di primo grado, ma non riuscire a
distinguere una zappa é grave, sai?? ti ripeto: vai a comprarti degli
occhiali!!!!! e poi magari vai anche dallo pscanalista, perché tu hai
molti ma molti problemi!!!!!!

Netracer

Mar 3, 2008, 6:21:05 AM3/3/08
C1P8 ha scritto:

Pervertito? ^___^

E perché pervertito?
E poi chi ha afferrato il "manico" sbagliato sei tu, mica io. La mia vista
è apposto. ^____^

C1P8

Mar 3, 2008, 1:15:16 PM3/3/08
Netracer ha scritto:

> Pervertito? ^___^
>
> E perché pervertito?
> E poi chi ha afferrato il "manico" sbagliato sei tu, mica io. La mia vista
> è apposto. ^____^

la tua vista non é a posto in quanto io ho afferrato il manico di una
ZAPPA,(Zàppa/lat. tardo sappa(m) 'sorta di zappone': dall'antico
illirico zapp- 'capro' per i due denti, richiamanti le corna
dell'animale, (?)/s.f. atrezzo manuale per lavorare il terreno, formato
da una lama di ferro di forma e dimensioni diverse, fissata ad angolo ad
un manico di legno)per darti una ZAPPATA (zàppata s.f. colpo di zàppa)
ma tu, non avendo gli occhiali, ed essendo pervertio, la scambi x
qualcos'altro; di conseguenza.... vai dall'oculista!!!!

Abulion Yorgen

Mar 3, 2008, 5:21:44 PM3/3/08
On Mon, 03 Mar 2008 19:15:16 +0100, C1P8 <nerino...@fastwebnet.it>
wrote:

[CUT]

> non avendo gli occhiali, ed essendo pervertio,

Nettie, in questi anni ti ho visto assegnarti dalla gente gli
appellativi piu' bislacchi.
Ma "ciehato perverso" mai...

^______________^

Netracer

Mar 4, 2008, 7:41:13 AM3/4/08
C1P8 ha scritto:

> la tua vista non é a posto in quanto io ho afferrato il manico di una
> ZAPPA,

(ROTFL)

Sei andata per afferrare il manico della zappa, ma hai preso il "manico"
sbagliato.
Essendo grosso e duro come quello della zappa, ti sei confusa... ^_____^
E' una questione di tatto, più che di vista...

Suvvia, quante storie per averlo preso in mano, dovresti essere contenta
dico io... ^_________^

Netracer

Mar 4, 2008, 7:47:45 AM3/4/08
Abulion Yorgen ha scritto:

> [...]
> wrote:

> [CUT]

> Nettie, in questi anni ti ho visto assegnarti dalla gente gli

ROTFL

Tra l'altro al contrario di quanto pensa lei, io porto gli occhiali e
proprio venerdě scorso facendo la visita medica prevista dalla legge 626
per la sicurezza del lavoro, č risultato che ho 12/10 con gli occhiali,
quindi ci vedo benissimo... ^____^

Perverso? E' che mi tocca supplire al ruolo di Lallo e Bad, perň io ancora
non le ho chiesto se č "aperta dietro" come facevano loro... ^______^

C1P8

Mar 4, 2008, 2:52:44 PM3/4/08
ci rinuncio..................................... d'ora in poi parlo con
persone più intelligenti

Netracer

Mar 5, 2008, 5:13:40 AM3/5/08
C1P8 ha scritto:

> ci rinuncio..................................... d'ora in poi parlo con
> persone più intelligenti

Ma come, così piccola e non sai stare al gioco? ^_____^

Non si fa, non si fa.

E comunque più intelligenti di me... senza offesa per nessuno, ma credo
che sia difficile trovare qualcuno con più di 173 punti di QI...

Credo che qui ci si stia anche per goliardia e relax e non per fare delle
conferenze sui percorsi hamiltoniani o cercare di dimostrare se p=np
oppure no.

Credo che io possa parlare con cognizione di causa di storia, politica,
filosofia, statistica, fisica, matematica, astronomia, astrofisica, delle
religioni del mondo, posso parlare delle armi dei popoli, di arti marziali
in generale, di chimica, di biologia, eccetera, eccetera, eccetera.

Ad esempio, io ero uno dei pochi a sapere che una persona senza una tuta
pressurizzata, non muore nello spazio esplodendo. La pressione interna di
un corpo umano non è in grado di farlo esplodere.
Accade semplicemente che i liquidi del corpo iniziano a bollire anche se
nello spazio ci sono -273 °C, le membrane delle cellule si rompono i
liquidi che fuoriescono sotto forma di vapore congelano all'istante e
tutto ciò che rimane di una persona è un cumulo di polvere circondato da
un'alone di ghiaccio.

Ma vuoi mettere quanto è più divertente prenderti in giro... ^____^

C1P8

Mar 5, 2008, 12:43:54 PM3/5/08
Netracer ha scritto:

> [...]
> liquidi che fuoriescono sotto forma di vapore congelano all'istante e
> tutto ciò che rimane di una persona è un cumulo di polvere circondato da

va ben, va ben... davvero ci rinuncio....... :)

C1P8

Mar 5, 2008, 12:48:00 PM3/5/08
per parlare un po' (visto che i GDR non vanno avanti senza di me, ma non
posso essere solo io che li mando avanti, anche se ci provo) e visto che
mi pare di capire che sono la più giovane, se non addirittura l'unica
che va ancora a scuola.. che lavoro fate?

Abulion Yorgen

Mar 5, 2008, 1:46:19 PM3/5/08
On Wed, 05 Mar 2008 18:48:00 +0100, C1P8 <nerino...@fastwebnet.it>
wrote:

Lavoro in una rifinizione tessile.

Netracer

Mar 6, 2008, 10:59:11 AM3/6/08
C1P8 ha scritto:

Team leader del supporto tecnico di Skytg24.

C1P8

Mar 6, 2008, 3:22:56 PM3/6/08
Netracer ha scritto:

> Team leader del supporto tecnico di Skytg24.

emh... cioé?

Netracer

Mar 7, 2008, 5:36:43 AM3/7/08
C1P8 ha scritto:

> emh... cioé?

In parole povere faccio in modo che i giornalisti possano lavorare quando
hanno problemi software e hardware.

C1P8

Mar 9, 2008, 3:55:35 PM3/9/08
Netracer ha scritto:

> In parole povere faccio in modo che i giornalisti possano lavorare quando
> hanno problemi software e hardware.

ooooooooooh..... :D

Netracer

Mar 10, 2008, 4:07:16 PM3/10/08
C1P8 ha scritto:

Io sono orgoglioso del mio lavoro.

rosso5

Mar 22, 2008, 6:18:56 PM3/22/08
Netracer ha scritto:

> [...]
> religioni del mondo, posso parlare delle armi dei popoli, di arti marziali
> in generale, di chimica, di biologia, eccetera, eccetera, eccetera.

Modestia a parte, eh? :P

> [...]
> liquidi che fuoriescono sotto forma di vapore congelano all'istante e
> tutto ciò che rimane di una persona è un cumulo di polvere circondato da

Mi consenta. Un liquido che "fuoriesce" presuppone una direzione e un
verso. A questo punto più che un cumulo avremmo una nube di ghiaccio che
si espande verso l'infinito ed oltre. Magari non è, però è molto più
poetico che pensare a un grumo di morchia fermo nel vuoto.

> Ma vuoi mettere quanto è più divertente prenderti in giro... ^____^

Un criceto da manuale.

Rosso5, stellopilota che adesso metterà sempre la tuta pressurizzata
anche per andare a comprare le sigarette.