Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Re: Hysteria

0 views
Skip to first unread message

Gualty

unread,
Jul 1, 2004, 4:47:00 AM7/1/04
to
no, in tal caso ha fatto un bel lavoro...soprattutto con la scelta dell'
attore!ciao
"Neo" <ne...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
news:c58k8u$2ob6pp$1...@ID-147550.news.uni-berlin.de...
> Ciao a tutti..
> una domanda: qualcuno sa chi è il regista del video di Hysteria ?
>
> grazie, Neo
>
>


Fran

unread,
Jul 1, 2004, 11:46:00 AM7/1/04
to
Mentre mi chiedevo se col Depor c'entrassi qualcosa, vedevo che
l'encomiabile Gualty ci voleva rendere partecipi della sua sapienza:

> "Neo" <ne...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

>> Ciao a tutti..
>> una domanda: qualcuno sa chi è il regista del video di Hysteria ?

> no, in tal caso ha fatto un bel lavoro...soprattutto con la scelta dell'
> attore!ciao

Mmm, mi era sfuggito questo messaggio.
Il registra del Video di Hysteria cmq è Matt Kirkby.


--
Fran
ICQ#91123690/"Uccidi un grissino. Salverai un tonno."


0 new messages