> "Neo" <ne...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
>> Ciao a tutti..
>> una domanda: qualcuno sa chi è il regista del video di Hysteria ?
> no, in tal caso ha fatto un bel lavoro...soprattutto con la scelta dell'
> attore!ciao
Mmm, mi era sfuggito questo messaggio.
Il registra del Video di Hysteria cmq è Matt Kirkby.
--
Fran
ICQ#91123690/"Uccidi un grissino. Salverai un tonno."