Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Concerti...

1 view
Skip to first unread message

Neo

unread,
Oct 25, 2004, 3:42:09 AM10/25/04
to
..mi piacerebbe vederne un altro !
Ho visto quello di Firenze ad ottobre 2003.. voi?

Neo

the sweetheart

unread,
Oct 25, 2004, 8:46:19 AM10/25/04
to
In 2u3p2hF...@uni-berlin.de, Neo, ne...@despammed.com, il 25-10-2004
9:42 ha scritto:

> ..mi piacerebbe vederne un altro !
> Ho visto quello di Firenze ad ottobre 2003.. voi?
>
> Neo

Independet Days 2001
Heineken Jammin' Festival 2002 (prima fila)
Bologna 30 Ottobre 2003
Flippaut Festival 13 giugno 2004 (prima fila)
Rock En Seine Festival 28 Agosto 2004 Parigi (prima fila)

.::sara::.

"death makes angels of us all & gives us wings where we have shoulders
smooth as raven's claws..." j.d.m.

Neo

unread,
Oct 25, 2004, 10:59:27 AM10/25/04
to
the sweetheart wrote:

> Independet Days 2001
> Heineken Jammin' Festival 2002 (prima fila)
> Bologna 30 Ottobre 2003
> Flippaut Festival 13 giugno 2004 (prima fila)
> Rock En Seine Festival 28 Agosto 2004 Parigi (prima fila)

Azz!

the sweetheart

unread,
Oct 25, 2004, 11:01:01 AM10/25/04
to
In 2u3p2hF...@uni-berlin.de, Neo, ne...@despammed.com, il 25-10-2004
9:42 ha scritto:

> ..mi piacerebbe vederne un altro !


> Ho visto quello di Firenze ad ottobre 2003.. voi?
>
> Neo

Independet Days 2001


Heineken Jammin' Festival 2002 (prima fila)

Bologna 30 Ottobre 2003 (prima fila)


Flippaut Festival 13 giugno 2004

Rock En Seine Festival 28 Agosto 2004 Parigi (prima fila)

.::sara::.

Neo

unread,
Oct 25, 2004, 11:24:15 AM10/25/04
to
the sweetheart wrote:

>
> Independet Days 2001
> Heineken Jammin' Festival 2002 (prima fila)
> Bologna 30 Ottobre 2003 (prima fila)
> Flippaut Festival 13 giugno 2004
> Rock En Seine Festival 28 Agosto 2004 Parigi (prima fila)

azz lo stesso !!

>
> .::sara::.

Neo

the sweetheart

unread,
Oct 25, 2004, 12:06:38 PM10/25/04
to
In 2u4k4vF...@uni-berlin.de, Neo, ne...@despammed.com, il 25-10-2004
17:24 ha scritto:

sono un'affezionata cliente dei muse

Neo

unread,
Oct 26, 2004, 4:22:07 AM10/26/04
to
the sweetheart wrote:

> sono un'affezionata cliente dei muse
>
> .::sara::.

stanno continuando il tour, spero che capitino di nuovo in europa

Neo

the sweetheart

unread,
Oct 28, 2004, 3:24:20 PM10/28/04
to
In 2u6fpfF...@uni-berlin.de, Neo, ne...@despammed.com, il 26-10-2004
10:22 ha scritto:

mi sa ke finisce con i due concerti all'earls court

Neo

unread,
Oct 29, 2004, 3:42:33 AM10/29/04
to
the sweetheart wrote:

> mi sa ke finisce con i due concerti all'earls court
>

hai il link?

0 new messages