Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Re: si

0 views
Skip to first unread message

Gualty

unread,
Jul 1, 2004, 4:31:35 AM7/1/04
to
fai una cosa: continua ad ascoltarli procurandoti altri pezzi e vedrai che
te ne innamorerai in meno di una settimana, fidati...
io ascoltando "time is running out" mi sono infatuata della loro musica, poi
ascoltando il resto di Absolution ho capiot che erano veramente il
massimo...ciao mi raccomando...continua a tenere questa bella musica!
"Typhoon" <He...@Hell.org> ha scritto nel messaggio
news:1pkec.43379$hc5.1...@news3.tin.it...
> ho qualche pezzo dei Muse...e mi piacciono tanto :)
>
> --
> < Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
> un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. > J.R.R. T.


0 new messages