Per me invece č la piů bella canzone di "Absolution" a parimerito con "The
Small Print" e "Thoughts Of A Dting Atheist"...la sequenza di basso
sintetico č stupenda, e anche la melodia con il sintetizzatore! mica devono
fare solo canzoni "grintose"...ogni tanto fa bene anche rilassarsi e
ascoltare col cervello!
ciao
Mario
Proviamo a rispondere anche a vecchi messaggi vah!
A me Endlessly piace, non fosse altro che per il testo (che non so per quale
motivo per un po' di tempo pensavo dicesse "hopefully" e mi sembrava un po'
una stronzata... poi ho realizzato invece che era "hopelessly" e tutto ha
cominciato ad avere senso :-) )
Su Absolution forse quella che ascolto meno e' Ruled By Secrecy, anche se il
pezzo col piano e' stupendo.
--
Laz - [http://www.dimensionedelta.net]
"Remember in this game we call life that no one said it's fair"