Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

quella + brutta

0 views
Skip to first unread message

Gualty

unread,
Jul 11, 2004, 8:27:02 AM7/11/04
to
Mi dite secondo voi qual è la canzone + " brutta" ( anche se non credo ci
sia) dei Muse... o almeno...quella che proprio non potete sopportare
per...svariati motivi?aspetto risposte...Grazie...: )
la mia è Endlessly...anche se il titolo ispira ma poi vai a sentire al
canzone e si sgretola tutto...: /


Oduarpa

unread,
Jul 12, 2004, 7:06:06 PM7/12/04
to

"Gualty" <bfl...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:qmaIc.26921$tP4.1...@news4.tin.it...
> Mi dite secondo voi qual č la canzone + " brutta" ( anche se non credo ci

> sia) dei Muse... o almeno...quella che proprio non potete sopportare
> per...svariati motivi?aspetto risposte...Grazie...: )
> la mia č Endlessly...anche se il titolo ispira ma poi vai a sentire al

> canzone e si sgretola tutto...: /


Per me invece č la piů bella canzone di "Absolution" a parimerito con "The
Small Print" e "Thoughts Of A Dting Atheist"...la sequenza di basso
sintetico č stupenda, e anche la melodia con il sintetizzatore! mica devono
fare solo canzoni "grintose"...ogni tanto fa bene anche rilassarsi e
ascoltare col cervello!
ciao
Mario


Laz

unread,
Oct 23, 2004, 3:19:27 PM10/23/04
to
Gualty wrote:

Proviamo a rispondere anche a vecchi messaggi vah!

A me Endlessly piace, non fosse altro che per il testo (che non so per quale
motivo per un po' di tempo pensavo dicesse "hopefully" e mi sembrava un po'
una stronzata... poi ho realizzato invece che era "hopelessly" e tutto ha
cominciato ad avere senso :-) )

Su Absolution forse quella che ascolto meno e' Ruled By Secrecy, anche se il
pezzo col piano e' stupendo.

--
Laz - [http://www.dimensionedelta.net]
"Remember in this game we call life that no one said it's fair"


0 new messages