qualcuno cč...ma nessuna news su nuovi album
--
http://spaces.msn.com/members/j3nnyna/
--
http://spaces.msn.com/members/jennyna2/
----------------------------------------------------------------------------
"Gigio" <schiesa3...@ilmaiuscolOitis.pr.it> ha scritto nel messaggio
news:qjqLd.8406$QG6.1...@twister2.libero.it...
> come dice la particella dell'acqua lete :D a parte gli scherzi qualcuno ha
> delle news? č in programma il nuovo album?? quando arrivera?? e
--
http://spaces.msn.com/members/j3nnyna/
--
http://spaces.msn.com/members/jennyna2/
----------------------------------------------------------------------
"Gigio" <schiesa3...@ilmaiuscolOitis.pr.it> ha scritto nel messaggio
news:qjqLd.8406$QG6.1...@twister2.libero.it...
"*Nightswimming*" <n1ghts...@email.it> ha scritto nel messaggio
news:cs%Xe.92$cu6....@news4.tin.it...