Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Re: primo!!!!

0 views
Skip to first unread message

Gualty

unread,
Jul 4, 2004, 7:59:10 AM7/4/04
to
Sempre e solo W Muse ...io l'ho scoperto un po tardi questo ng , ma č
fortissimo e non credevo ci fossero cosě tanti/e fan dei Muse...carino (
cioč stupendo) bellamy eh?( parlo alle femminucce)...ciao!
"Fran" <franf...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
news:c5f2am$u3fo$1...@ID-142013.news.uni-berlin.de...
>
> "Lurgee" <raffame...@tin.it> ha scritto nel messaggio
> news:1mNdc.52887$rM4.2...@news4.tin.it...
> > W i Muse!!!
>
> Complice le vacanze pasquali lo scopro solo oggi :(
>
> Quoto cmq... :D
>
> --
> Fran <<orgogliosa di essere Campione d'Italia 2002/2003>>
> iscj-co-mod e op #iscj | www.iscj.it | Presidente del TFC/MDZIS#014
> BAG#006/PAN&GBFC#005/CID#003/DPPSJ#071/ZZZZ#018
> ICQ#91123690/"Uccidi un grissino. Salverai un tonno."
>
>


0 new messages