solo lui può fare queste cose...se lo facessi anch'io ucciderei davvero
tante persone: suono il pianoforte! Povero Dominic! : /
"Tambu" <
tamb...@quellarobadiinfostrada.it> ha scritto nel messaggio
news:doua80hedr1bd5bmg...@4ax.com...
> On Tue, 13 Apr 2004 16:47:15 +0200, NeXus <
nex...@people.it> wrote:
>
> >
http://www.rockstar.it/news.asp?ID=2583> >
> >Matt Bellamy ha dovuto interrompere il concerto di venerdì scorso presso
> >il Cotton Club di Atlanta, Georgia, USA, successivamente annullare
> >quello ieri a Philadelphia e mettere in attesa l'intero tour americano.
> >
> >L'incidente è accaduto durante la quinta canzone della scaletta
> >('Citizen Erased'), quando Matt si è sbattuto il manico della chitarra
> >in faccia procurandosi una vistosa ferita sulla bocca; testimoni oculari
> >hanno parlato di un Bellamy sanguinante che si avvicina al lato del
> >palco cercando aiuto.
>
> alla fine del concerto a Torino Matt faceva roteare la chitarra, poi
> l'ha lanciata in aria ma totalmente fuori contollo, e questa è andata
> addosso al batterista, centrandolo sul torace e solo per puro caso non
> devastandogli la testa :-\
> Se sia una sua abitudine non lo so, so però che se va avanti così non
> resteranno molti Muse da sentire :-))
>
> --
> Tambu
> **************************
> tambutre#die_spammer_die#@
libero.it> nick Tambu on Azzurra IRC Network