"> Matt Bellamy <" <nos...@nospam.invalid> ha scritto nel messaggio
news:VVCIc.23244$tj3.1...@news3.tin.it...
> "Gualty" <
bfl...@tin.it> ha scritto nel messaggio
> news:6O9Ic.17824$tj3.9...@news3.tin.it...
> > ciao raga! lo sapete che domani č il compleanno di Dominic?...: )
>
> Auguri Dom!
> Quanti ne fa?
Toh...davvero? Questo 12/7 anch'io ho fatto il compleannno (20 anni,
sigh!)...
ciao
Mario