Re: RUBBIA: "Il nucleare? E' il futuro dell'energia"

DereLord

"Baby Elian" <sandrino77(NO SPAM)@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:6SpXd.1027433$35.38...@news4.tin.it...
> Guarda,in pubblico Rubbia ha detto tutto e il contrario di tutto.Ma quando
> parla "seriamente",non ha mai detto che il nucleare č da buttare,anzi
(anche
> di recente).Semmai sostiene che bisogna investire su un "nuovo"
nucleare,non
> necessariamente quello dei reattori ad acqua leggera,e su questo non ha,a
> mio parere,tutti i torti

Guarda che Rubbia all'epoca del referendum si schierň per il NO al nucleare,
oggi magari non avendo piů pressioni politiche da quella parte ha "cambiato"
opinione. Avendolo conosciuto cmq non posso dire ceh non sia un grande nel
mondo della fisica anche se ... (meglio non dire troppo) ... chiaramente ad
un certo punto, a certi livelli non si puň sopravvivere solo con le proprie
convinzioni. A buon intenditor poche parole.

Bye

| Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit | http://LeviMOLCA.WordPress.Com | Ho firmata la petizione " ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit : TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL " e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome . Obiettivo è raggiungere 100 firme e abbiamo bisogno del tuo sostegno . Puoi saperne di più e leggere la petizione qui |

[...]

Moon MEYSHUBLAROU FO Money Pappe Money Moni Ovadia CFR tanti veri MESSIA FALSI Hofjuden veri cortigiani Ebrei capovolti incantatori serpenti Moloch BAAL HOFJUDEN PERESITI BELZEBUB topsyturvy TALMUD CAPOVOLTO Morgan TINI RODIKSON , Adam Weishaupt , Frank CFR GLOCAL MAFIA ILLUMINATI Zeevi SABBAtai SABBateismo . Anche per Sri Lanka gli accordi OSLO CFR vogliono INEVITABILE LEVI tabile MASSIMO FINI Mondo . Tigri TAMIL etc ; Giappone Russia Taiwan , Beijing , Corea del SID , Korea dei NERD ai Ferri Corti Ussuri e Amur sempre più caldi peggio che nel 1970 . EKISSENE ? Umanità cornuta tutta mazziata dagli anti MAZZINI dal CFR mafia Glocal CFR Carnegie Ford Rockefeller ; MORGAN Assad SadAss Saddam ; CFR Comunisti Fascisti Razzisti comuscisti cameragni . ZEEVI Shabbetai SABBA teismo Sabba tianesimo SABB Ateismo Sabba Tianismo : l' Ebraismo capovolto ](|)=- è il logo dei GRIGI RAEL - IANI : Rael CFR nazi cosmomafia , spiritual madre dei SABBA tei Zeevi Shabbatai LAROUCHE iani PERESITI HOFJUDEN ILLUMINATI luciferini FARAONI come l' alchimista GVITALI Sabbatai Zeevi . Ebrei di corte : veeri cortigiani , EBREI capovolti HOFJUDEN peresiti . " Come dianzi detto alcuni vorrebbono dividere il Mondo fra Giudì e Gentili fuor lasciando le altre religioni . I pennivendoli non sono educatori E contano su ma NON ci spiegano affatto le storielle delle teste di legno e d' altra roba dette HOFJUDEN gli " Ebrei " muse a pigione affittati dai re dai duci faraoni signorotti boss . Sempre a corte e corteggiati dai mafiosi tutti . Hanno soprannomi Ebraici ( magari Levi Coen Vitali o Vitale o Sacerdoti Cohen ) ma Ebrei NON sono proprio no . I sempliciotti continuano a cantarla a contarla e pallarla : " già ecco Giudei quelli sono " . Questi HOFJUDEN sono furbacchioni cortigiani veri e ambiziosi che peggio non si può . Sanno di esser gli spaventapasseri , i leccaculi e le spie capratorie nonché capri espiatorj . Se la Corona , il regìme , l' Autorità Centrale si ritrova nei guaj l' " Ebreo " di corte se ne accorge lesto ; continua tresca e affari col maligno establishmet , e poi , ante la distruzione cominci addosso ai veeeri Ebrei , se la svigna col sanguinario e insanguinato BOBOTTINO verso altri Paesi '' . SHERMAN SKOLNICK - " As we said earlier , some would divide the World between Jews and Gentiles leaving out all the other religions . The pressfakers are not educators . So we are not told the history of HOFJUDEN royal court types with Jewish surnames NOT actually Jews . Simple folks persist in hollaring regardless : '' But they ARE Jews ! " . Hofjuden are clever types , ambitious in the extreme , who know they are the stooges and scapegoats . If the regime , the Crown , the Central Authority , is in trouble , the Hofjuden find out , and continue a business relationship with the evil Establishment and then before the landslide collapses onto the actual Jews , they escape with their bloody fortune to another Country " . SHERMAN SKOLNICK |_ Per la segnalazione si ringrazia Ben Ken Steiner , ALIAS Marco Umberto Amen Saba Brivido 24030 Almenno BG Sebastiano Ponte Pietro Bergamo | Marco Umberto SABA | di Firenze Trieste Modena Bergamo Olbia Gerusalemme | MarcoSabaIT @ GMail.Com