Re: questa è strana

1 view

El_Ciula

asdf ha scritto:

> La tizia ha letto un codice a barre, escluderei l'errore umano.

Erano raccomandate?

Se no è assolutamente normale, se partono assieme le associano nei dati di
presa in carico.

AmigOS

On Wed, 7 Mar 2018 12:20:40 +0000 (UTC), asdf <as...@nospam.com> wrote:

>Penso di si, ho dovuto firmare, ma chiarmente non sapevo cosa fosse e che
>mancava uno dei pacchetti, perciò l'ho fatto senza problemi.
>Il punto è che ora mi ritrovo con la segnalazione di merce consegnata
>senza possibilità (almeno mi pare) di poter aprire una contestazione
>perchè l'opzione non c'è più nè per l'ordine complessivo nè per il singolo
>oggetto. Ho contattato il venditore, ma ancora niente risposta.

Se manca uno dei "pacchetti" immagino che siano spedizioni differenti,
ergo significa che non è (ancora) arrivato.

Se erano più oggetti nella stessa spedizione e manca qualcosa, puoi
aprire contestazione per oggetto non conforme.

AmigOS

On Wed, 7 Mar 2018 18:07:38 +0000 (UTC), asdf <as...@nospam.com> wrote:

> [...]
>Quindi ho un ordine di due oggetti, con due tracking number diversi, uno solo mi
>viene consegnato e quando lo ritiro anche l'altro viene marcato come consegnato.
>In questo modo non posso piů aprire una contestazione, e infatti l'opzione č scomparsa
>tanto dall'oggetto consegnato che da quello ancora mancante.
>Ho provato a contattare il venditore con la richiesta di rimborso per oggetto non
>consegnato, ma mi compare solo il primo oggetto dell'ordine (quello arrivato),
>perciň ho tentato di spiegare che č per l'altro. Spero non voglia fare il furbo...

Per risultare consegnato, ci deve essere un tracking valido dove
risulta che sia consegnato.
Se per qualche BUG, con eBay non puoi aprire contestazione, fallo con
PayPal, oppure contatta l'assistenza eBay.