Strane risposte alle inserzioni.

SOMMERGIBILE

Sono piuttosto ot in quanto le inserzioni a cui mi riferisco sono su
subito.it e kijiji.it, spero sarò perdonato.
Orbene, ricevo sempre più spesso risposte del tipo:
"Ciao Gianni, ti contatto per l'annuncio Alimentatore trasformatore
stabilizzato 13,3 Volt"
Mi aspetterei di ricevere risposte con richiesta di sconti, possibilità e
modalità di
spedizione, ulteriori descrizioni degli oggetti ed invece niente di tutto
ciò.
Pertanto mi viene da pensare che tali risposte siano finalizzate a
raccattare indirizzi
email e numeri di telefono da destinare allo spam.
Che ne dite?

Don Fizzy®

*SOMMERGIBILE* scrive:
Che è il modulo precompilato per contattare il venditore.
A seconda che tu risponda o meno poi faranno le richieste che hai detto-

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

fm

"SOMMERGIBILE" <a...@b.it.invalid> ha scritto nel messaggio
Puo' essere ma sarebbe un'attività ben poco remunerativa...
con pochi dollari puoi comprare migliaia,
e migliaia di e-mail, numeri di telefono etc.

Fai conto che gia' trenta-quaranta anni fa
(quando interDet era in fasce)
esistevano elenchi a pagamento per i piu' diversi scopi.

Ad es. conoscevo un'azienda che faceva corsi di lingue.
Si procurava elenchi dii nominativi di ragazzi nella giusta età,
per contattarli e vendere i propri servizi...

ciao
fm