Rimborso spese di restituzione.

SOMMERGIBILE

Ho restituito un oggetto ad un venditore UK poiché difettoso.
Mi ha rimborsato l'importo pagato per l'acquisto, cioè costo dell'oggetto +
spese di spedizione.
Non mi ha rimborsato le spese da me sostenute per il reinvio dell'oggetto in
UK.
Voglio segnalare questo fatto ad Ebay, ma mi viene detto che la pratica é
conclusa, avendo io
avuto il rimborso. Non trovo un pulsante per contattare Ebay e segnalare il
dettaglio.
Mi scoccia rimetterci le spese postali di reso.
Che s'ha da fare?

AmigOS

Ricordo che un tempo c'era un'opzione PayPal per il rimborso della
spedizione, comunque il link per l'aiuto su eBay è in alto a sinistra

"Aiuto e contatti"

Custodian of Records

Il 10/05/2018 16:06, AmigOS ha scritto:

> Ricordo che un tempo c'era un'opzione PayPal per il rimborso della
> spedizione,

*c'è* ancora, l'ho utilizzata varie volte

Custodian of Records