Aggiungere pagamento tramite Paypal dopo la fine dell'asta

Tilt from Arch

Ciao a tutti,
ho appena venduto tramite asta un libro.
Avevo impostato come pagamenti accettati solo il bonifico bancario, ma
l'acquirente non se n'è accorto e adesso mi sta chiedendo se può pagarmi
tramite paypal: è possibile modificare l'asta in modo che io possa
accettare anche paypal?
Altrimenti, se da paypal chiedo un pagamento alla usa utenza
paypal (mi farei dare la sua email), poi riesco comunque a collegare la
transazione ad ebay?

So che a regola ho ragione io perché era scritto chiaramente che
accettavo solo bonifico bancario, ma mi va bene andargli incontro (non
sono un venditore di professione, sto solo "svuotando la soffitta").

Grazie in anticipo, ciao ciao!
--
Tilt

Roberto CORRADO

10/15 anni fa era possibile perché vlo feci, pagare un oggetto eBay fornendo l'indirizzo email ed il numero oggetto, con l'apposita sezione: paga un oggetto eBay, nell'allora interfaccia web, ora non saprei.

AmigOS

Mandagli una richiesta di pagamento tramite paypal.
Non sarà legato all'asta, ma tanto non cambia nulla.

Custodian of Records

è molto semplice se puoi fare "invia fattura", c'è anche l'opzione per
inserire paypal

Tilt from Arch

AmigOS in data 7/2/2018 09:46 ha scritto:

> Mandagli una richiesta di pagamento tramite paypal.
> Non sarà legato all'asta, ma tanto non cambia nulla.

Grazie ad entrambi, gli ho inviato la fattura tramite paypal e mi hanno
scalato la tariffa per aver venduto un oggetto (anche se non è
direttamente legato ad eBay).

Ciao!
--
Tilt

Custodian of Records

Il 17/02/2018 13:59, Tilt from Arch ha scritto:

> Grazie ad entrambi, gli ho inviato la fattura tramite paypal e mi hanno
> scalato la tariffa per aver venduto un oggetto (anche se non è
> direttamente legato ad eBay).

non hai sentito quello che ti ho detto io, purtroppo

Tilt from Arch

Ah hai ragione, avevo letto male: pensavo mi dicessi di inviare la
fattura da paypal, invece intendevi da ebay e poi inserire paypal
dalle opzioni.
Grazie lo stesso, se mi ricapita provo a seguire la tua procedura ;)
--
Tilt