quanti account stessa persona?

Rappresentante

come da post quanti account stessa persona?
c'è un limite a uno?
ad esempio se ho sempre venduto dvd e ora voglia crearmi un account
nuovo come faccio?

elisa

"Rappresentante" <incredible82to...@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:1Plbh.3101$P04....@tornado.fastwebnet.it...

lo apri senza usare i tuoi dati( moglie, nonna, nonno... sono esempi)
ma tu con i tuoi dati avresti diritto ad 1 account,
a meno chè tu non li unisca

Telemax

"elisa" <ras...@alice.it> ha scritto nel messaggio

Unisca cosa, due account che ha gia'.....?

kar

"elisa" <ras...@alice.it> ha scritto nel messaggio

no, basta che cambi email e ne puoi aprire altri.
non c'e' nessun veto... a apertura di piu' account con gli stessi dati.

elisa

"kar" <car...@email.it> ha scritto nel messaggio

Non è assolutamente vero, perchè al momento dell'iscrizione, i dati devono
essere diversi per forza, altrimenti ti segna come utente già registrato.i
dati puoi cambiarli dopo al massimo!

elisa

"Telemax" <tele....@SPAMlibero.it> ha scritto nel messaggio
si bè, dovresti già averli.

kar

"elisa" <ras...@alice.it> ha scritto nel messaggio

vogliamo scommetterci due tre 4 case? o dimmi te cosa

non c'e limitazione agli account BASTA CAMBIARE EMAIL.
provare per credere.
Trovami prove contrarie nel regolamento a quello che affermo e se ne
riparla.

ne ho 6 io tutti intestati a me..unica differenza L'EMAIL

kar

> [...]
> riparla.
>
> ne ho 6 io tutti intestati a me..unica differenza L'EMAIL

*
http://pages.ebay.it/help/account/merge-accounts.html

se non ci fossero basi di quello che dico..appunto non si potrebbe parlare
di unione di account di cui parlavi sopra...come risposta..che poi non lo
era....cito dal link i requisiti:

*
a.. Devi dimostrare di essere il titolare di entrambi gli account. Ad
esempio, le informazioni di contatto di entrambi gli account devono essere
uguali.

Amedeo Storni

"Rappresentante" <incredible82to...@gmail.com> wrote in message
> [...]

E' possibile avere piu' di un account, cosi' come nella vita reale una
persona puo' aprire piu' ditte, o negozi.
Naturalmente, i tuoi account non devono interagire tra di loro in alcun
modo. L'esempio piu' ovvio: un account crea un'asta, l'altro fa offerte,
ovviamente questo e' proibito.
Ma puoi avere ad esempio un account per vendere computer (in cui per
esperienza si prendono molti negativi) ed un altro per vendere fumetti (in
cui il feedback deve essere immacolato oppure non concluderai mai un
affare).

AS

PaoloB

kar wrote:
> vogliamo scommetterci due tre 4 case? o dimmi te cosa

non ascoltare elisa, eBay è per lei un mondo oscuro. Ricordo che è la
persona che sparò a zero su eBay dicendo che aumentava i prezzi ogni anno e,
a richiesta delle prove, mi disse di guardare nella bacheca e ad un'altra
richiesta di mandarmi i link alla bacheca che provassero questi aumenti
annuali, mi disse che gli aumenti annuali c'erano e basta. In pratica dovevo
fare un atto di fede nei suoi confronti. Vedo che, comunque, continua a
inventarsi regole e regolette e continua ad avere torto LOL

kar

"PaoloB" <pa...@nonspammate.com> ha scritto nel messaggio

ah ok mi pareva LOL;)

elisa

> ah ok mi pareva LOL;) e che palle, qui si parla di me come se mi si
> conoscesse eccetera, ti faccio i miei complimenti.
RICORDO : che tu sei quell'idiota che non sapeva leggere, sei quello che
non sapeva neanche che conveniva la postapay e andava a farsela fare
previoinformazioni da altri, sei quello che la bacheca non sa neanche cosa
sia, sei quello che non capisce un cazzo e si diverte a fare incazzare la
gente facendo finta di sapere le cose.
allora, caro bambino se ti diverti con cosi poco, sappi che screditandomi
come fai, non ti serve a niente, perchè questo non è un gioco a premi,
quindi...mi ci spazzo letteralmente il XXXX di quello che scrivi.
tutte le cose che ho letto che hai scritto tu, erano per dare addosso agli
altri, quindi...diciamo che hai rotto abbastanza le palle, e sei pregato di
fare interventi che riguardano il ng e non quello che pensi di me, perchè
a quelli che ricevono queste email , non glie ne sbatte un cazzo, altrimenti
si sarebbero iscritti alla mailing list di paolo il coglione che cambia
nome.
TRA L'ALTRo:piantala di scrivere queste cazzate sul mio conto, vorrei
proprio che dimostrassi con carta che quelle parole le ho scritte io!povero
idiota.vai a lavorare vah!che scrivere stronzate non è utile a nessuno.

elisa

"kar" <car...@email.it> ha scritto nel messaggio

> "PaoloB" <pa...@nonspammate.com> ha scritto nel messaggio
ciao
non ci scommetto un tubo, nn mi spiego perchè allora quando andavo a
inserire i dati anagrafici, prima ancora di immettere la mail, mi diceva che
l'utente era già registrato.
questo almeno 2 anni fa.

PaoloB

elisa wrote:
> RICORDO : che tu sei quell'idiota che non sapeva leggere

fino a prova contraria non mi hai fornito prove di ciò che dicevi perché era
tutto falso e infatti hai avuto torto, come in questo caso
e continui a non saper quotare LOL

>, sei
> quello che non sapeva neanche che conveniva la postapay e andava a
> farsela fare previoinformazioni da altri

ma che stai addì??? Ma quando mai io avrei detto che la Postepay non
conveniva? Ma poi non conveniva per cosa??? Stai, dai libero sfogo alla tua
fantasia, continua a sparare balle

> sei quello che la bacheca
> non sa neanche cosa sia, sei quello che non capisce un cazzo e si
> diverte a fare incazzare la gente facendo finta di sapere le cose.

Ci vogliono le prove, tu non le hai fornite perché quegli aumenti annuali te
li sei inventata e ora ribalti la situazione dicendo che la bacheca non la
so usare. Tu non sai niente di niente di ebay e ti inventi la prima cosa che
ti arriva nella tua mente "acuta"

> allora, caro bambino se ti diverti con cosi poco, sappi che
> screditandomi come fai, non ti serve a niente,

ti screditi da sola dicendo un sacco di inesattezze, prima gli aumenti
annuali, ora l'impossibilità di aprire due account. Non parlare di ebay,
perché non sai niente di questo argomento

> perchè questo non è un
> gioco a premi, quindi...mi ci spazzo letteralmente il XXXX di quello
> che scrivi.

che signora... LOL LOL LOL

> tutte le cose che ho letto che hai scritto tu, erano per dare addosso
> agli altri,

altra falsità, altra calunnia, altra risposta inutile. Complimenti! Ma una
volta ogni tanto la dice una mezza verità?

> quindi...diciamo che hai rotto abbastanza le palle, e sei
> pregato di fare interventi che riguardano il ng

tu sei pregata di stare zitta, quando non conosci l'argomento perché dai
sempre risposte sbagliate e quindi non utili al newsgroup. Aggiungici che
usi anche un linguaggio scurrile e volgare e abbiamo fatto la frittata.

> e non quello che
> pensi di me,

quello che penso di te è meglio che non lo dico altrimenti divento triviale
come te anche io. Io sono costretto a controbbatterti perché dici un mare di
cavolate e non posso rimanere indifferente quando c'è un utente a piede
libero che diffonde notizie false e tendenziose. Non so quale scopo tu
abbia, ma se sei veramente convinta di ciò che dici, allora stai messa
proprio male

> perchè a quelli che ricevono queste email , non glie
> ne sbatte un cazzo, altrimenti si sarebbero iscritti alla mailing
> list di paolo il coglione che cambia nome.

Cambio nome? Mi chiamo sempre Paolo... ho aggiunto la "B" per un caso di
omonimia su un altro ng, e ciò te lo può confermare anche il qui presente
kar. Vedi che non sai niente di niente?

> TRA L'ALTRo:piantala di scrivere queste cazzate sul mio conto, vorrei
> proprio che dimostrassi con carta che quelle parole le ho scritte
> io!

se vuoi, trovo il thread di cui parlo in meno di un secondo e ti dimostro
per l'ennesima volta che hai glissato sulle mie domande e hai preferito non
trovare le prove di ciò che stavi dicendo (aumenti annuali delle tariffe
ebay) perché ti sei resa conta che era tutto falso

> che scrivere stronzate non è
> utile a nessuno.

LOL LOL LOL l'ho sempre detto anche io, ma una certa Elena continua a dire
cavolate... Sei una grande! Ma ci sei o ci fai?

PaoloB

elisa wrote:
> non ci scommetto un tubo

tanto il tubo lo perderesti ;-)

> nn mi spiego perchè allora quando andavo a
> inserire i dati anagrafici, prima ancora di immettere la mail, mi
> diceva che l'utente era già registrato.
> questo almeno 2 anni fa.

altra bugia... ma dici la verità invece di spararle sempre più grosse

PaoloB

kar wrote:
> ah ok mi pareva LOL;)

che ci vuoi fare... quando ci sono questi utenti bugiardi a piede libero che
intervengono solo per screditare ebay, si scoprono subito. Io sono il primo
che dice che su eBay molte cose non funzionano e sono il primo a criticare
l'intero sistema, ma fin quando la critica è costruttiva ed è basata su cose
vere, allora va bene tutto. Ma quando si inventano regole e regolette non
vere, quando ci si inventa aumenti annuali delle commissioni mai visti,
allora bisogna contraddire questi utenti perché evidentemente i loro
interventi hanno un doppio fine. Come in questo caso...

kar

"PaoloB" <pa...@nonspammate.com> ha scritto nel messaggio

si' infatti e' quel suo NO secco e' COSI' ..che mi ha interdetto....non
avrei scritto quella bambinata della scommessa..se la risposta fosse stata
seria o articolata e giustificata

anche ora 'due anni fa' non me lo faceva fare'....come giustificativo..mi
conta come il due a briscola LOL
....prima di insegnare il regolamento di ebay...a me... ancora deve
cavalcare l'onda;)

poi la vedo molto educata..azzo...per la miseria ahahaahha

elisa

elisa

elisa

"kar" <car...@email.it> ha scritto nel messaggio

intanto non mi hai risposto neanche tu..sebbene ti ho posto il dubbio,
e poi grazie, voglio vederti te con uno che passa la vita a screditare gli
altri se non ti incavoli.
ma penso che anche con te sto perdendo tempo, perchè sei uno dai giudizi
facili, se segui questo qui.
"il mio NO così secco"....aspetta, la prossima volta ci metto le stelline e
i cuoricini intorno, così lo interpreti in un altro modo, magari
corretto.Bravo, ascolta le stronzate di quel pivello che mi parla dietro
senza conoscermi..
va bè, darci a mucchio penso sia sempre la soluzione migliore, bisogna
essere superiori!
lo dico sempre...però ci ricasco perchè quel cretino mi fa venire i nervi,
di bugiardi ostentati cosi devo ancora conoscerne.
grazie mille.

kar

"elisa" <ras...@alice.it> ha scritto nel messaggio

eccome no

ti ho postato regolamento linkato e detto cosa basta fare

io ho risposto eccome.

PaoloB

elisa wrote:
> allora rispondi saputello, visto che è una bugia

ma che stai dicendo? Ma cosa devo rispondere? E' una bugia quella che tu
dici, punto e basta, la risposta te l'hanno data già kar e Amedeo. Che vuoi
di più?

PaoloB

elisa wrote:
> 1-appunto una certa elena

che sei tu

> 2-"calunnie??"...capito di dove sei, quindi perchè ti comporti cosi.
> grazie, già risolto tutto.

??? Cioè dalla parola "calunnia" hai capito di dove sono? E non solo hai
capito di dove sono, ma anche perché mi comporto così? Ma così come? Ho solo
contraddetto l'ennesima inesattezza da te pronunciata. Comunque sei una
maga...

PaoloB

kar wrote:
> eccome no
>
> ti ho postato regolamento linkato e detto cosa basta fare
>
> io ho risposto eccome.

lascia perdere, non capisce. Le dai le spiegazioni, le butti in faccia la
verità e continua a negare. Le ho buttato in faccia una verità (la falsità
degli aumenti annuali di eBay) e ha continuato a dire che gli aumenti
annuali c'erano stati (ripeto, senza portare alcuna prova a sostegno delle
sue fandonie), ora è convinta che due account non si possono aprire e non la
smuovi... che brutta bestia la non conoscenza (e mi trattengo dal dire
"ignoranza")!

elisa

> che sei tu

..ancora!

> [...]
> solo
> contraddetto l'ennesima inesattezza da te pronunciata. Comunque sei una

eh già..

elisa

"kar" <car...@email.it> ha scritto nel messaggio

grazie del link, ma intendevo che speravo avrei ricevuto una risposta
riguardo al fatto se ad oggi era cambiato qualcosa come regola.Mi spiego: ho
provato a fare quello che mi hai detto, è ovviamente ho concluso
l'iscrizione, quindi ho un altro account.
Però ti chiedo se c'è stato un cambiamento.Ad esempio due anni fa cambiò la
regola che bisognava essere per forza maggiorenni perchè ti chiedeva la data
di nascita col codice fiscale ecc(tutt'ora è così), ma prima ci si
registrava anche senza quest'obbligo!Ma di questo ne sono certa al 100%-
Appunto dopo un pò ho cercato di fare degli altri account, ma mi diceva che
ero già un utente registrato, sebbene non avessi inserito la stessa
email-cmq ora ho appurato quello che mi hai detto, buono a sapersi -
ciao!
Elisa

kar

> [...]
> che ero già un utente registrato, sebbene non avessi inserito la stessa
> email-cmq ora ho appurato quello che mi hai detto, buono a sapersi -

no non e' cambiato nulla sotto questo lato...io ho una prima iscrizione
vecchia di 6 anni...traghettata da ibazar..e altre fatte nel 2002 2003 e su
questo lato dell'iscriversi col solo cambio email nulla e' cambiato.

elisa

"kar" <car...@email.it> ha scritto nel messaggio

^__^ boh!allora chissà cosa avevo combinato!grazie!!

kar

"elisa" <ras...@alice.it> ha scritto nel messaggio

nada;)

@ the Genius® @

Ebay italia permette di avere 2 account
e non potete averne di piu'
in quanto richiede il codice fiscale in fase di registrazione, se lo
fornite falso l'account viene sospeso nel giro di qualche giorno.

kar

"@ the Genius® @" <georgethebest AT tiscali PUNTO it> ha scritto nel
messaggio news:4cd1n2pnnjtsb178s...@4ax.com...

ripeto che ne ho 6.

PaoloB

kar wrote:
> ripeto che ne ho 6.

sono duri di comprendonio, non c'č niente da fare

kar

> sono duri di comprendonio, non c'è niente da fare

azzo porco giuda!!!!!!!!!!!!!!

ma poi con che giustificativi.....questo sopra ancora da stamani lo devo
capire : il codice fiscale???????????? poi ti blocca? de che? ahaha

@ the Genius® @

Non credo che hai fornito sempre lo stesso codice fiscale

kar

"@ the Genius® @" <georgethebest AT tiscali PUNTO it> ha scritto nel
messaggio news:glt2n25v4gs3391tg...@4ax.com...

> Non credo che hai fornito sempre lo stesso codice fiscale

anche te vuoi scommettere 3 case?

ma ragazzi per favore via

@ the Genius® @

c'č poco da scommettere.
Se ti registri su ebay italia non te lo prende con lo stesso codice
fiscale.
Se ti registri su ebay.com č un altro discorso.

Se c'č un modo per registrare piu' account con lo stesso codice
fiscale spiegami come fare.

GRAZIE

Willy

@ the Genius® @ ha scritto:

> Non credo che hai fornito sempre lo stesso codice fiscale

Io ho tre account registrati a mio nome con il mio codice fiscale.
Se le cose sono cambiate ultimamente non lo so, ma fino ad un anno fa
era possibile avere più di un account.

--
Willy
* /Il mio sito/: http://willygroup.altervista.org

Willy

@ the Genius® @ ha scritto:
> c'è poco da scommettere.

> Se ti registri su ebay italia non te lo prende con lo stesso codice
> fiscale.

Ma chi te lo ha detto?
Mi sono appena registrato per la *quarta* volta con gli stessi dati su
ebay.it!

> Se c'è un modo per registrare piu' account con lo stesso codice
> fiscale spiegami come fare.

Sei per caso stato sospeso o qualcosa del genere?

kar

"@ the Genius® @" <georgethebest AT tiscali PUNTO it> ha scritto nel
messaggio news:nfj5n2p77pho6n2p6...@4ax.com...
> [...]

> Se ti registri su ebay.com è un altro discorso.
>
> Se c'è un modo per registrare piu' account con lo stesso codice

te l'ho detto e ha gia' risposto anche willy qui sotto

io ne ho sei come detto: tutti a mio nome cognome e codice fiscale.

differenza SOLO l'email

sul com coi dati italiani non ti registri manco a provare fino a domattina.

kar

"Willy" <willy...@free.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> Io ho tre account registrati a mio nome con il mio codice fiscale.
> Se le cose sono cambiate ultimamente non lo so, ma fino ad un anno fa era
> possibile avere più di un account.

a me non risultano cambiate..e vedo gente ch conosco che continua a
registrarsi account a loro nome.

Willy

kar ha scritto:

> a me non risultano cambiate..e vedo gente ch conosco che continua a
> registrarsi account a loro nome.

Infatti ho fatto una prova e mi sono tranquillamente registrato!
Per la cronaca: è il terzo account che apro per provare a qualcuno che
si può aprire più di un account con gli stessi dati :-\