Re: ma da quando ebay applica senza preavviso le commissioni sulla spedizione (10%) oltre che le già note commissioni sul valore finale?

Nuru

Il 20/08/2018 22:05, Roberto CORRADO ha scritto:
> ho venduto un oggetto per la bellezza di 1,00 euro, mi vedo addebitati 0,10 di commissioni sul valore finale, e 0,81 di commissioni sulla spedizione (di cui non sapevo niente circa l'esistenza) da quando si applica questa ingiusta commissione?

da questa estate, non ricordo la data precisa, ma era arrivata
comunicazione mesi fa di questo cambiamento.
la scelta è probabilmente dovuta:
1) all'azzeramento di spostamenti di somme "totali" nella spedizione
2) al voler portare tutti i venditori alla spedizione gratuita, in
amazon style.

Don Fizzy®

Nuru scrive:
Cioè fammi capire: vendi a 1,00 e ti trattengono 0,91 e ancora stai a
fare affari su ibèi?
Ma te lo ha ordinato il medico oppure sei masochista a livello
compulsivo?
subito punto it subito punto it subito punto it subito punto it subito
punto it subito punto it

--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"