Problemi di accesso su ebay

massimominimo

Da alcuni giorni ho dei problemi ad accedere
al sito e tutte le volte che provo viene
visualizzato il messaggio:

non è stata trovata alcuna corrispondenza

per poter accedere effettivamente devo
richiedere l'invio di un codice temporaneo
via sms.

il messaggio mi fa pensare ad un problema
sui server ebay che, per qualche motivo, non
riconoscono la mia utenza.
per inciso ho fatto varie prove utilizzando
sia il nome utente sia la mail con la quale
sono registrato; inoltre ho utilizzato diversi
browser (firefox, chrome, ie) senza successo.

ho contattato prima la chat e poi il servizio
clienti - tramite mail - ma non sembrano in
grado di identificare e risolvere il problema.

l'ultima risposta (mail del serv. clienti) dice
che il problema è dovuto al tentato accesso tramite
app dal cellulare e da diversi pc (casa, ufficio)
cosa che io non faccio e non ho mai fatto.

sono un pò preoccupato avendo fatto un'acquisto
da poco che ancora non è stato spedito (però è
stato pagato).

a voi è mai capitato il problema che descrivo?
in caso positivo come si è risolto?

grazie, ciao

ubaldo.i...@gmail.com

ciao anche io stesso problema,non capisco il perche'....da maggio ...