Feedback negativo cancellato.

SOMMERGIBILE

Oggi ho scoperto che se si emette un feedback troppo pesante (ancorché
coerente con gli accadimenti),
Ebay lo cancella, presumibilmente su richiesta del venditore truffatore.

http://www.avg.com

Archetipo

Il 05/01/2023 23:10, SOMMERGIBILE ha scritto:
> Oggi ho scoperto che se si emette un feedback troppo pesante (ancorché
> coerente con gli accadimenti),
> Ebay lo cancella, presumibilmente su richiesta del venditore truffatore.

Bisogna vedere cosa hai scritto, magari il venditore ha trovato un
appiglio per farlo rimuovere.

Giangi72

Da mia, e altrui, esperienza se vai sul personale lo cancellano sempre.
Se riporti i fatti nudi e crudi mai.
Giangi

Brian Banks

SOMMERGIBILE, il 05/01/2023 alle 23:10 ha scritto:
> Oggi ho scoperto che se si emette un feedback troppo pesante (ancorché
> coerente con gli accadimenti),
> Ebay lo cancella, presumibilmente su richiesta del venditore truffatore.

che t'è successo, facci sapere