LibreOffice Calc - Fissare una riga

MBulu

Ciao a tutti,
scusate la domanda banale, ma non mi ricordo più come si fa !!!

Uso LibreOffice Calc, alla versione 7.0.6.2, e dovrei fissare una riga,
per fare in modo che quando scorro il foglio con la rotella del mouse
quella riga e le precedenti non si muovano, e quelle successive "gli
vadano a finire sotto".
L'ho già fatto in passato, ma non ricordo come !!!

Grazie, Mario

MBulu

On Thu, 10 Jun 2021 05:58:34 +0000, MBulu wrote:

> dovrei fissare una riga,
> per fare in modo che quando scorro il foglio con la rotella del mouse
> quella riga e le precedenti non si muovano, e quelle successive "gli
> vadano a finire sotto".

Scusate, avevo fatto una ricerca, ma non trovavo niente ... mi sono
accorto adesso che evevo sbagliato a scrivere, per quello non trovavo
niente !!

Se dovesse servire ad altri in futuro, basta posizionarsi sulla prima
cella della riga successiva a quella che si vuole fissare e poi
Visualizza ==> Fissa righe e colonne

Ciao, Mario